Informazioni

Notizie, Approfondimenti, Commenti e Opinioni sulla politica americana. Siamo la prima pagina che vuole diffondere e spiegare le notizie dell’america republicana. Parleremo di politica estera, interna e locale degli Stati Uniti d’America, focalizzandoci solo ed esclusivamente sul Partito Republicano e le sue correnti interne. Non siamo e non saremo imparziali. Vogliamo essere il megafono del GOP in Italia!

I nostri contenuti sono variegati e coinvolgenti, li puoi trovare su questo blog, su Facebook, sul nostro canale Twitter e anche su Instagram.

  • Aggiornamenti sull’attività del Presidente Donald Trump e sui più importanti progressi della sua amministrazione.
  • Copertura sui successi dell’economia americana (qui troverai la vera “Trumpnomics”).
  • Schede informative sui Presidenti, i Senatori ed i Governatori repubblicani.
  • Coperture su ogni tipo di elezione che avviene negli States! Non solo Presidenziali e Midterm… anche le elezioni dei parlamenti statali, dei governatori (#gubernatorialraces, le elezioni speciali (#specialelection)… persino quelle nelle più grandi città Americane (#Top100Mayoralelection)!
  • Interviste esclusive fatte dai nostri collaboratori ai più importanti intellettuali nel campo conservatore americano. Only #madeinGOP
  • L’Osservatore Risponde: un appuntamento domenicale nel quale risponderemo a tutte le vostre domande, curiosità e perplessità sull’attualità e la politica americana!Per farci una domanda basta inviare un messaggio privato via Messenger con l’hastag #osservatorerisponde. Ogni domenica ne selezioneremo quattro e cercheremo di rispondere sinteticamente e nel modo più completo possibile.

Podcast

Puoi trovare i nostri Podcast sul nostro blog, su Apple Podcast, Spotify e anche su Speaker.

Social

Seguici su Facebook, Twitter e anche su Instagram.

Eventi

Gli eventi verranno annunciati sul Blog e su Facebook. Non perdertene nemmeno uno!


Costruiamo qualcosa insieme…


Iscriverti al nostro gruppo Facebook 

“Il caucus repubblicano italiano”

troverai tantissime altre persone che come te condividono la passione di raccontare l’America ed il “Grand Old Party”

L’Osservatore Repubblicano non rappresenta una testata giornalistica in quanto il sito viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001