ON THE HILL: Darrell Issa invita gli informatori a farsi avanti dopo le nuove affermazioni di un presunto collaboratore della famiglia Biden – Breitbart News

NOTIZIA

Esclusivo: Il Rep. Darrell Issa invita gli informatori a farsi avanti dopo le nuove affermazioni di un presunto collaboratore della famiglia Biden

L’investigatore del Congresso Darrell Issa (Repubblicano della California) invita gli informatori a farsi avanti dopo l’arresto di un dirigente di un think tank israeliano che avrebbe lavorato con Hunter Biden come consulente di una società energetica cinese e che sostiene di avere anche dei documenti che descrivono i legami finanziari tra Joe Biden e la società.

Gal Luft, co-direttore dell’Istituto per l’analisi della sicurezza globale con sede a Washington e specialista in sicurezza energetica e relazioni tra Stati Uniti e Cina, è stato arrestato a Cipro sulla base di un mandato di cattura dell’Interpol nei suoi confronti per sospetto traffico di armi verso la Libia e la Cina, secondo quanto riportato dall’emittente israeliana Ynet.

Ma, secondo Luft, l’arresto sarebbe una vendetta politicaper aver portato all’FBI informazioni incriminanti in vista delle elezioni del 2020 sui legami di Joe Biden con gli affari della sua famiglia con una società energetica cinese.

“Il mio unico ‘peccato’ è che nel marzo 2019, prima delle elezioni presidenziali statunitensi, ho portato all’FBI informazioni incriminanti sugli affari della famiglia del presidente degli Stati Uniti Joe Biden con la Cina e su un caso di corruzione ai vertici dell’FBI”, ha dichiarato Gal Luft all’emittente israeliana Ynet.

L’avvocato israeliano per i diritti civili e i crimini internazionali Mordechai Tzivin, che rappresenta Luft, ha dichiarato al Jerusalem Post che il suo cliente ha informazioni cheseppellirebberoHunter Biden e “sposterebbero l’attenzione sul presidente stesso“.

“Conosce molte informazioni su Hunter. Il [Congresso] ha iniziato solo di recente a indagare sul caso di Hunter e la testimonianza di Gal, se [gli sarà permesso di testimoniare], seppellirà Hunter Biden ha detto al Jerusalem Post. “Ancora di più, la sua testimonianza sposterà l’attenzione sul presidente stesso”.

Contattato da Breitbart News, l’avvocato Mordechai Tzivin ha rifiutato di fornire la documentazione a sostegno delle sue affermazioni e ha rifiutato di fornire commenti.


Seguici sui social per non perdere nessuno di questi aggiornamenti!


In seguito alla notizia del caso di Gal Luft, il rappresentante Darrell Issa ha dichiarato a Breitbart News di incoraggiare tutti gli informatori in possesso di informazioni che possano far progredire le indagini del Congresso sullo schema di affari della famiglia Biden e sugli illeciti del Dipartimento della Giustizia a farsi avanti.

Non si sa mai dove gli informatori, le persone preoccupate e le informazioni sensibili che forniscono si troveranno poi. Ma dobbiamo sempre essere pronti – specialmente quando scopriamo sempre più corruzione della famiglia Biden – a ricevere prove che facciano avanzare la causa della responsabilità e della supervisione”, ha dichiarato il deputato.

Darrell Issa – che nel 2012 ha condannato il procuratore generale Eric Holder per oltraggio al Congresso, la prima volta nella storia che una misura così punitiva è stata presa nei confronti di un procuratore generale – ora fa parte della Commissione giudiziaria della Camera e della Sottocommissione ristretta sulla strumentalizzazione del governo federale. Il deputato si è dimostrato desideroso di indagare sulle interferenze elettorali in relazione alla soppressione delle informazioni sugli affari della famiglia Biden, inviando lo scorso marzo avvisi di conservazione dei documenti a 12 persone coinvolte nella censura del servizio del New York Post sul “portatile dall’Inferno” del rampollo della famiglia Biden.

Il Comitato per la Supervisione della Camera ha dichiarato a Breitbart News di essere a conoscenza delle accuse di Gal Luft e che si metterà in contatto con il suo avvocato.

Negli ultimi giorni, alcuni membri e collaboratori della famiglia Biden hanno accettato di collaborare con gli investigatori della Camera.

Kathy Chung, l’ex “guardiana principale” di Joe Biden, ha accettato di collaborare parzialmente con la Commissione di Vigilanza della Camera sullo scandalo dei documenti riservati e sugli affari internazionali della famiglia Biden. L’avvocato di Chung, Bill Taylor, ha dichiarato alla CNN che consegnerà alcuni documenti richiesti e si sottoporrà ad un colloquio con la commissione.

Anche Eric Schwerin, il principale luogotenente finanziario di Hunter Biden, secondo un portavoce della commissione che ha parlato con Breitbart News, dovrebbeprestofornire documenti all’indagine della commissione di vigilanza sulla famiglia Biden.

ON THE HILL: Gli scoop politici di Breitbart News e le interviste esclusive alla Casa Bianca, all’Amministrazione, ai Governatori, ai Senatori degli Stati Uniti, ai membri del Congresso e ai principali esponenti politici.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social


Per saperne di più su questa fonte

Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.