Donald Trump chiede l’arresto del “viscido” reporter che ha ricevuto la fuga di notizie sulla sentenza “Roe vs. Wade” – Breitbart News

NOTIZIA

Donald Trump chiede l’arresto del “viscido” reporter che ha ricevuto la fuga di notizie sulla sentenza Roe vs. Wade

L’ex presidente Donald Trump ha invitato giovedì le forze dell’ordine ad arrestare il giornalista viscido che ha ricevuto il parere trapelato della Corte Suprema sulla sua decisione di rovesciare la sentenza “Roe vs. Wade“, dopo che le indagini dell’Alta Corte non sono riuscite a determinare la fonte della fuga di notizie.

Dopo oltre sei mesi di indagini e colloqui con più di 100 dipendenti, gli investigatori della Corte Suprema hanno annunciato di non essere in grado di identificare una persona responsabile con la preponderanza dell’evidenza“.

Donald Trump ha subito invitato le autorità ad arrestare il giornalista che ha ricevuto la fuga di notizie per trovarne la fonte.

La Corte Suprema ha appena annunciato di non essere in grado di scoprire, nemmeno con l’aiuto del nostra ‘infallibile’ FBI, chi fosse il corvo dello scandalo Roe vs. Wade“, ha postato Donald Trump su Truth Social. “Non lo scopriranno mai, ed è importante che lo facciano”.

Donald Trump ha anche esortato le autorità a “smetterla di giocare“, dopo aver suggerito che l’editore e i redattori di POLITICO dovrebbero essere arrestati per il loro ruolo nel riferire sulla fuga di notizie dalla Corte Suprema. Trump ha continuato:

Quindi, andate dal giornalista e chiedetegli chi è stato. Se non viene data la risposta, mettete chi di dovere in prigione finché non viene data la risposta. Potreste aggiungere alla lista anche l’editore e il direttore. Smettetela di giocare, questa fuga di notizie non può essere permessa. Non ci vorrà molto prima che il nome di questa melma venga rivelato!

Donald Trump ha ribadito la sua richiesta di arrestare il giornalista, l’editore ed il direttore coinvolti in un post separato sulla sua piattaforma Truth Social.

Arrestate il giornalista, l’editore, il direttore avrete la vostra risposta in fretta. Smettetela di giocare e di perdere tempo“, ha scritto Trump.

La fuga di notizie sulla Corte Suprema è senza precedenti e la prima del genere nella storia moderna.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social


Breitbart News è uno dei principali portali per tutto ciò che riguarda la politica e la cultura. Si è costruito una meritata reputazione per il suo stile audace ed il suo pensiero conservatore/libertario fuori dagli schemi ed è il fiore all’occhiello dei commentari conservatori. Breitbart News non usa mezzi termini, guadagnandosi l’eterno disprezzo della Sinistra – che i suoi autori e redattori considerano senza dubbio un distintivo d’onore.