Il tracollo di Al Gore al WEF: ‘Bollono gli oceani’, ‘bombe di pioggia’, 1 miliardo di ‘rifugiati climatici’ – Breitbart News

NOTIZIA

🌎🤡 Come va l’orologio del conto alla rovescia, Al? 🌎🤡

L’ex vicepresidente Al Gore ha affermato che “l’inquinamento da gas serra” sta facendo “bollire gli oceani”, causando “bombe di pioggia” e creando 1 miliardo di “rifugiati climatici” durante le sue osservazioni ad un evento del World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera

Al Gore ha partecipato ad una tavola rotonda che apparentemente esaminava ciò che il World Economic Forum (WEF) e la Casa Bianca descrivono regolarmente come una “crisi climatica” guidata dal consumo di combustibili fossili. Uno dei conduttori della tavola rotonda l’ha definita una “crisi planetaria” che porterà all'”estinzione di massa” e che “mette davvero a rischio il futuro dell’umanità“.

Al Gore ha affermato che:

Stiamo ancora immettendo 162 milioni di tonnellate [di inquinamento da gas serra nell’atmosfera] ogni singolo giorno, e la quantità accumulata sta ora intrappolando tanto calore extra quanto ne verrebbe rilasciato da 600.000 bombe atomiche di classe Hiroshima che esplodono ogni singolo giorno sulla Terra.

È questo che fa bollire gli oceani, che crea questi fiumi atmosferici e le bombe di pioggia, che succhia l’umidità dalla terra e crea la siccità, che scioglie i ghiacci ed innalza il livello del mare, e che causa queste ondate di rifugiati climatici, che si prevede raggiungeranno il miliardo in questo secolo.

Guardate la xenofobia e le tendenze politiche autoritarie che sono nate da pochi milioni di rifugiati. Che dire con un miliardo? Perderemmo la nostra capacità di autogoverno su questo mondo. Dobbiamo agire.

Al Gore ha anche affermato che l’Inflation Reduction Act èprincipalmente una legge sul clima“, dato che la legislazione stanzia 369 miliardi di dollari – esclusi i crediti d’imposta – per le “energie rinnovabili”.

L’energia rinnovabile… è ora la fonte di elettricità più economica in quasi tutto il pianeta”, ha aggiunto.

È necessaria una “legislazione a favore del clima” a tutti i livelli di governo per salvare il futuro“, ha concluso Al Gore.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social