Joe Biden avrebbe trascorso 163 giorni nella sua casa di Wilmington, dove il Secret Service sostiene che non esistano registri delle visite – Breitbart News

NOTIZIA

Si intensifica lo scandalo dei documenti classificati di Joe Biden

Non esistono registri delle visite

Ma Joe ha trascorso 163 giorni a casa!

Joe Biden avrebbe trascorso 163 giorni dall’inizio della sua amministrazione nella sua casa di Wilmington, nel Delaware, dove il Secret Service ha affermato che non esistano dei registri delle visite.

I critici hanno pertanto sollevato dubbi su chi possa aver visitato la residenza di Biden dopo che i suoi avvocati hanno trovato documenti riservati nascosti nel garage della casa.

In totale, Joe Biden ha trascorso 163 giorni nel corso di 49 viaggi nella sua residenza di Wilmington, secondo il “Big Guy Tracker” del Comitato Nazionale Repubblicano. Non si sa quanti giorni Biden abbia trascorso nella casa dopo aver lasciato la Casa Bianca nel 2017 e prima di entrare nello Studio Ovale nel 2021.

La considerevole quantità di tempo che Biden ha trascorso a casa solleva domande su chi possa aver avuto accesso ai documenti riservati.

Giovedì, gli avvocati personali di Biden hanno trovato altri cinque documenti riservati nascosti a casa di Biden. La Casa Bianca si è rifiutata di spiegare perché i legali di Biden abbiano inizialmente cercato documenti riservati nella sua residenza e nel Biden Penn Center.

Il rappresentante James Comer (Repubblicano del Kentucky), presidente del Comitato per la supervisione della Camera, ha chiesto alla Casa Bianca perché gli avvocati personali di Biden continuassero a cercare documenti riservati a casa sua dopo la nomina di un procuratore speciale. La Casa Bianca non ha ancora risposto alla domanda.

Il deputato repubblicano aveva chiesto anche la divulgazione dei registri dei visitatori della casa di Biden a Wilmington.

Il Secret Service ha affermato tuttavia che non esistono registri dei visitatori della residenza. “Non teniamo autonomamente i nostri registri delle visite perché si tratta di una residenza privata“, ha detto il portavoce dei servizi segreti Anthony Guglielmi.

Anche la Casa Bianca ha confermato che Biden non ha tenuto un registro dei visitatori della sua casa di Wilmington.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social