Gli assistenti di Joe Biden scoprono altri documenti classificati – Breitbart News

NOTIZIA

La crisi si aggrava! I collaboratori di Biden scoprono altri documenti riservati

Gli assistenti di Joe Biden hanno scoperto altri documenti riservati in suo possesso in un altro luogo, secondo quanto riportato da NBC News.

Il rapporto non dice dove o quando sono stati scoperti i nuovi documenti, ma è chiaro che la Casa Bianca sta cercando di ripulire i documenti di Biden in vista di una possibile candidatura per la rielezione nel 2024.

I documenti appena scoperti provengono da un luogo diverso dall’ufficio privato collegato ad un think tank dell’Università della Pennsylvania che Biden aveva a Washington, dove è stata scoperta la prima serie di informazioni classificate.

Joe Biden ha dichiarato martedì di esseresorpreso” dal ritrovamento di documenti riservati in suo possesso, ribadendo di non essere a conoscenza del loro contenuto.

“Sono stato informato di questa scoperta e sono rimasto sorpreso nell’apprendere che ci sono documenti governativi che sono stati portati in quell’ufficio”, ha detto Joe Biden, commentando per la prima volta la notizia durante una conferenza stampa a Città del Messico.

Non so cosa ci sia nei documenti“, ha continuato. “I miei avvocati non mi hanno sconsigliato di chiedere quali fossero questi documenti”.

Joe Biden ha anche rivelato martedì che ci sono “scatole” di documenti che sono stati consegnati agli Archivi Nazionali.

La Casa Bianca ha impedito di fornire ulteriori informazioni sui documenti scoperti pochi giorni prima delle elezioni di metà mandato del 2022.

L’addetta stampa della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, si è rifiutata di confermare se gli assistenti di Biden stessero cercando nelle sue altre proprietà per verificare se contenessero documenti riservati.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social