Diamond del duo “Diamond And Silk” è scomparsa all’età di 51 anni – Breitbart News

NOTIZIA

Diamond del duo “Diamond And Silk” è scomparsa all’età di 51 anni

Diamond, nata Ineitha Lynette Hardaway, famosa per il duo “Diamond and Silk“, è morta lunedì, come ha annunciato l’ex presidente Donald Trump. Aveva 51 anni.

Il mondo ha appena perso un vero angelo e un patriota guerriero per la libertà, l’amore e l’umanità“, ha scritto l’account Twitter di Diamond and Silk. “Per favore, rispettate la privacy della famiglia di Diamond! Cerimonia commemorativa TBA”.

La famiglia di Diamond sta accettando donazioni attraverso GiveSendGo.

Diamond è morta nella sua casa in North Carolina alla presenza della sorella Silk, nata Herneitha Rochelle Hardaway Richardson, ha annunciato Donald Trump.

L’ex presidente ha aggiunto che la morte di Diamond “è stata totalmente inaspettata“.

Così ha commentato Donald Trump in un post sul social Truth:

Una notizia davvero brutta per i Repubblicani e francamente per tutti gli americani. La nostra bellissima Diamond, di Diamond e Silk, è appena deceduta nella sua casa nello Stato che amava tanto, il North Carolina. Silk è stata con lei per tutto il percorso e alla sua morte. Non c’era TEAM migliore in nessun luogo e in nessun momento! La morte di Diamond è stata totalmente inaspettata, probabilmente il suo grande e prezioso CUORE ha semplicemente ceduto. Riposa in pace, nostra magnifica Diamond, ci mancherai moltissimo!

Il duo delle sorelle conservatrici è diventato famoso sui social media per essere stato uno tra i primi e più espliciti sostenitori di Donald Trump, creando diversi momenti virali a sostegno di Trump durante la campagna presidenziale del 2016.

Donald Trump ha accolto con affetto il duo, considerandole di fatto “consigliere economiche senior” ed invitandole alla Casa Bianca in diverse occasioni.

Alla fine Diamond e Silk hanno abbandonato i social media e sono diventati ospiti regolari di Fox News durante l’amministrazione Trump, apparendo in programmi come Hannity e Fox and Friends.

Dopo che Donald Trump ha annunciato la morte di Diamond, i conservatori si sono riversati sui social media per piangere la sua scomparsa.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social