Cosa possiamo aspettarci dall’annuncio di Donald Trump di stasera? – RSBN

Cosa possiamo aspettarci dall’annuncio di Donald Trump di stasera?

Il Presidente Donald Trump farà un grande annuncio questa sera nella sua casa, a Mar-a-Lago, a Palm Beach, in Florida. Il 45° presidente ha da tempo fatto parlare di sé per la prospettiva di un’altra candidatura alle presidenziali, soprattutto dopo un anno di comizi Save America senza precedenti in vista delle elezioni di midterm del 2022.

Le speculazioni si sono scatenate su ciò che Donald Trump annuncerà stasera, anche se il pronostico più probabile è che lancerà ufficialmente una nuova candidatura alla Casa Bianca. “Speriamo che domani si riveli uno dei giorni più importanti nella storia del nostro Paese!” ha postato lunedì su Truth Social.

La decisione di Donald Trump di ripubblicare una serie di citazioni ed immagini ispiratrici sembra indicare che sia fortemente orientato ad annunciare una nuova candidatura alle presidenziali questa sera.

Martedì, a poche ore dall’annuncio previsto, Donald Trump ha modificato la sua dichiarazione: “Speriamo che OGGI si riveli uno dei giorni più importanti nella storia del nostro Paese!“.

In vista delle elezioni di metà mandato del 2022, Donald Trump aveva ripetutamente detto agli eccitati partecipanti dei suoi comizi in giro per la nazione che “probabilmente” si sarebbe dovuto ricandidare nel 2024, confermando così in modo esplicito la sua tacita decisione in merito.

E ora, per far sì che il nostro Paese abbia successo, sia sicuro e sia glorioso, molto, molto, molto, probabilmente lo farò di nuovo, Ok?“, aveva detto davanti al pubblico di Sioux City, in Iowa, pochi giorni prima delle elezioni di midterm.

Anche se non è garantito che Trump faccia un annuncio per una nuova campagna per la presidenza, ciò è molto probabile. Prima del momento programmato al Mar-a-Lago Club, Donald Trump ha ri-condiviso su Truth Social una serie di post di altri utenti, che sembrano alludere a ciò che potrebbe accadere stasera.

Un post recitava: “Trump è sempre 17 mosse avanti“, mentre un altro post recitava: “15 novembre, il giorno della nuova speranza“. La decisione di Donald Trump di condividere nuovamente questo tipo di post sembra indicare che si stia preparando per una nuova battaglia presidenziale, eccitando la sua base di fedeli sostenitori che seguono da vicino i suoi post su Truth Social.



RSBN.com

Seguici sui Social