Joe Biden: la democrazia stessa è in pericolo se si vota per i Repubblicani alle elezioni di metà mandato – Breitbart News

🤡 Joe Brandon disperato!

🤡 Vota come me per salvare la democrazia!

🤡 Attacco degli hippie di Berkeley a Paul Pelosi = Trump = 6 gennaio

🤡 Biden divisivo: ignora la violenza politica dei Democratici…

🤡 …ignora il loro stesso negazionismo sulla legittimità delle elezioni democratiche

Sua Fraudolenza Joe Biden ha nuovamente messo in guardia mercoledì dalla possibilità che i Repubblicani prendano il potere nelle elezioni di midterm, sostenendo che “l’anima stessa dell’Americaè in pericolo.

“Noi, il popolo, dobbiamo decidere se lo Stato di diritto prevarrà o se permetteremo alle forze oscure e alla sete di potere di anteporre i principi che da tempo ci guidano”, ha detto Joe Biden durante un discorso pronunciato all’interno della Union Station di Washington, D.C.

Joe Biden ha iniziato il suo discorso ricordando l’attacco di uno squilibrato a Paul Pelosi, avvenuto venerdì scorso, dopo che l’aggressore non era riuscito a trovare la Presidente della Camera Nancy Pelosi nella sua casa a San Francisco.

Sua Fraudolenza ha nuovamente cercato di collegare l’attacco contro i Pelosi al 6 gennaio, quando i sostenitori di Donald Trump hanno preso d’assalto Capitol Hill per protestare contro le elezioni presidenziali del 2020.

Biden ha incolpato l’ex presidente Donald Trump di aver contestato i risultati delle elezioni del 2020, sostenendo che ciò abbia solamente aumentato il numero di episodi di violenza politica.

“In America non risolviamo le nostre differenze con una rivolta, una folla, un proiettile o un martello, ma le risolviamo pacificamente, nelle urne, nelle urne“, ha detto.

Il discorso di Sua Fraudolenza è stato nettamente fazioso: ha ignorato i Democratici che hanno protestato contro i risultati delle elezioni del 2016, dichiarando falsamente che Donald Trump fosse “un presidente illegittimo” eletto a causa dell’influenza dei russi. Ha anche ignorato gli episodi di violenza politica dei Democratici e le figure politiche del partito che si sono rifiutate di riconoscere in passato delle elezioni legittime.

Ha invece incolpato i Repubblicani MAGA estremisti“.

In questo momento, dobbiamo affrontare queste bugie con la verità. Il futuro stesso della nostra nazione dipende da questo”, ha detto Sua Fraudolenza, definendolo un “momento decisivo” nella storia americana.

Ha avvertito che oltre 300 Repubblicani in corsa per le elezioni hanno messo in dubbio le elezioni presidenziali del 2020, che simboleggiano gli “appetiti dell’autocrazia” contro la democrazia americana.

“Dobbiamo parlare come Paese e dire che non c’è posto per l’intimidazione degli elettori o la violenza politica in America“, ha aggiunto. “Non c’è posto, punto e basta, non c’è posto, mai”.

Sua Fraudolenza ha ripetuto molti dei discorsi sulla democrazia che ha portato avanti sin dal suo insediamento, incolpando ancora una volta i Repubblicani di mettere in pericolo il futuro della democrazia negli Stati Uniti.

Sua Fraudolenza ha sostenuto che il futuro della democrazia è più importante di tutte le altre questioni, invitando implicitamente gli americani a votare i Democratici per salvare il futuro del Paese.

“Dobbiamo votare sapendo qual è la posta in gioco, e non solo la politica del momento”, ha detto.

Sua Fraudolenza Joe Biden pronuncia un discorso sulla salvaguardia e la protezione della democrazia


BreitbartNews.com

Seguici sui Social