Brian Kemp ha schiacciato Stacey Abrams nel dibattito dei governatori della Georgia – Breitbart News

Il governatore repubblicano della Georgia Brian Kemp ha schiacciato la sfidante democratica Stacey Abrams, colpendola per la sua debolezza nei confronti della criminalità e per aver voluto le chiusure durante la pandemia di Coronavirus

All’inizio del dibattito, Stacey Abrams ha ancora una volta sostenuto la menzogna di aver dovuto concedere la vittoria alle elezioni del 2018 a Brian Kemp, anche se ha passato mesi ad affermare senza prove che le elezioni fossero state truccate contro di lei e per questo “rubate” (lol).

Quando la Georgia ha approvato la nuova legge sull’integrità delle elezioni nel 2021, Joe Biden e Stacey Abrams l’hanno definita “Jim Crow 2.0” e “soppressione degli elettori“, ma come ha giustamente osservato il governatore Brian Kemp nel corso del dibattito, l’affluenza degli elettori neri in Georgia è aumentata costantemente sin dall’approvazione di quella legge.

“Nel 2018, nella corsa a governatore, abbiamo avuto la più grande affluenza degli afroamericani del Paese” ha rivendicato Brian Kemp, aggiungendo che il Senate Bill 202, “la nostra recente legge sull’integrità elettorale che abbiamo approvato due anni fa, sarebbe stata soppressiva e Jim Crow 2.0. Proprio lo scorso maggio, in occasione delle primarie, abbiamo registrato ancora una volta un’affluenza record alle primarie repubblicane e alle primarie democratiche. In Georgia [ora] è facile votare e difficile imbrogliare“, ha concluso.

Brian Kemp ha anche colpito Stacey Abrams per il suo estremismo “Made In” Black Lives Matter, dal suo sostegno al movimento estremista Defund the Police ed all’eliminazione del rilascio su cauzione.

Io sostengo la sicurezza e la giustizia“, ha detto Brian Kemp. “Nessuno sceriffo la sta appoggiando a livello statale a causa delle sue posizioni sulla volontà di ridurre gli effettivi della polizia, eliminare il rilascio su cauzione e far parte dei consigli di amministrazione di organizzazioni come la Margurite Casey Foundation che sostiene e concede sovvenzioni ad organizzazioni che promuovono il movimento Defund the Police“.

Brian Kemp ha fatto scalpore durante le chiusure forzate del 2020 per combattere la pandemia, essendo stata la Georgia uno dei primi Stati a riaprire le attività economiche, periodo durante il quali Stacey Abrams aveva detto che non c’era alcuna “ragione legittima” di revocare le restrizioni contro il virus cinese.

Non c’è alcuna ragione legittima per riaprire lo Stato, se non per motivi politici, e penso che sia profondamente insincero che lui faccia finta di niente”, aveva risposto all’epoca Stacey Abrams.

Non siamo pronti a tornare alla normalità“, aveva aggiunto. “Abbiamo persone che sono le più vulnerabili e le meno resistenti che vengono messe in prima linea, contraendo una malattia per la quale non possono essere curate”.

Brian Kemp ha quindi rimproverato a Stacey Abrams la sua passata politica a favore delle chiusure, che avrebbe paralizzato l’economia della Georgia.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social