Tulsi Gabbard annuncia di voler lasciare il Partito Democratico – Breitbart News

L’ex deputata e candidata alle presidenziali del 2020 Tulsi Gabbard ha annunciato di voler lasciare il Partito Democratico

La rivelazione è stata fatta in un video postato sui social media, in cui ha illustrato i dettagli del suo addio:

Non posso più rimanere nel Partito Democratico di oggi, che è ora sotto il completo controllo di una cabala elitaria di guerrafondai guidati da una vile bramosia, che ci dividono razzializzando ogni questione e fomentano il razzismo anti-bianchi, lavorano attivamente per minare le nostre libertà date da Dio, sono ostili alle persone di fede e di spiritualità, demonizzano la polizia e proteggono i criminali a spese degli americani rispettosi della legge, credono nell’apertura delle frontiere, ricorrono allo Stato di sicurezza nazionale per dare la caccia agli avversari politici e, soprattutto, ci trascinano sempre più vicino alla guerra nucleare.

Ha continuato:

Credo in un governo che sia del, dal e per il popolo. Purtroppo, il Partito Democratico di oggi non lo fa. Al contrario, rappresenta un governo di, da e per la potente élite. Chiedo ai miei colleghi democratici indipendenti e di buon senso di unirsi a me nel lasciare il Partito Democratico. Se non riuscite più a digerire la direzione in cui i cosiddetti ideologi del Partito Democratico stanno portando il nostro Paese, vi invito ad unirvi a me”.

Il video arriva a meno di un mese dalle elezioni di metà mandato, che determineranno il controllo della Camera dei Rappresentanti per i prossimi due anni e forse il destino dell’agenda dell’amministrazione Biden.

Inoltre, arriva a circa otto mesi dalla scoppio della guerra tra l’Ucraina e la Russia, in cui gli Stati Uniti hanno fornito miliardi di dollari in sostegno all’Ucraina, tra una crescente minaccia di escalation nucleare.

Tulsi Gabbard è da tempo critica nei confronti dell’establishment della politica estera favorevole alla guerra, così come dell’ideologia Woke, entrambe dimensioni attualmente ben presenti dal Partito Democratico.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social