Donald Trump: Gli elettori devono consegnare una “vittoria storica” per i Repubblicani alle elezioni di metà mandato per fermare la crisi migratoria – Breitbart News

Gli elettori devono consegnare al Partito Repubblicano una storica vittoria alle prossime elezioni di midterm per poter mettere in sicurezza il confine meridionale, ha spiegato domenica l’ex presidente Donald Trump

“Per prima cosa dobbiamo ottenere una vittoria storica per il Partito Repubblicano questo novembre”, ha detto Donald Trump alla grande folla riunita davanti a lui durante il suo Save America Rally a Mesa, in Arizona.

Il compito numero uno per il Congresso Repubblicano è quello di fermare l’invasione, ed è quello che è. È come un’invasione militare. Per molti versi, è peggiore perché, con i militari, si può fermarla con la forza. Queste persone stanno arrivando qui in completa libertà. Ma dobbiamo fermare l’invasione al confine meridionale”, ha dichiarato Trump.

Il repubblicano Blake Masters ha attaccato il senatore Mark Kelly (Democratico dell’Arizona) e Joe Biden riguardo all’immigrazione illegale durante il dibattito di giovedì scorso nella corsa al Senato dell’Arizona, secondo Breitbart News.

Blake Masters ha detto:

Chiamatemi all’antica, ma credo che la quantità corretta di immigrazione illegale sia zero. È quello che dice la legge federale. Il problema è che Joe Biden e Mark Kelly ignorano volontariamente la legge federale. Hanno ceduto il nostro confine meridionale, lo hanno consegnato ai cartelli della droga messicani.

Due anni fa avevamo il controllo operativo ed ora è un disastro. Incentivano le persone ad infrangere la legge. Gli stranieri illegali, quando arrivano qui, dovrebbero essere catturati e deportati nel loro Paese o in qualche altro Paese che li vuole. Ma ora, Joe Biden e Mark Kelly hanno steso il tappeto di benvenuto. Questo è il più grande Paese nella storia del mondo. Se invitate tutti a venire qui, creerete una crisi.

A settembre, Joe Biden ha celebrato l’immigrazione di massa nel Paese, sostenendo che stia rendendo l’America “molto migliore”.

Come ha riportato Breitbart News, “le ondate di immigrazione di massa, di cui Biden si vanta, sono state largamente impopolari tra gli elettori americani – in particolare tra i lavoratori e gli americani della classe media, che hanno maggiori probabilità di trovarsi a competere per il lavoro, la casa ed i servizi pubblici con i nuovi arrivati”.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social