Donald Trump: “Con il vostro voto potete umiliare Joe Biden” alle elezioni di metà mandato – Breitbart News

Le prossime elezioni di midterm sono un’occasione per gli americani di umiliare Joe Biden, ha dichiarato l’ex presidente Donald Trump davanti ad una grande folla a Minden, in Nevada

“Questa elezione è la vostra occasione per inviare un messaggio forte a tutti gli arroganti… radicali di sinistra che vogliono imporre ciò che potete dire, ciò che potete pensare e come dovete vivere la vostra vita. Io non la penso così”, ha detto Donald Trump durante la consueta manifestazione Save America del sabato.

Con il vostro voto, potete umiliare Joe Biden. Anche se è già stato umiliato. E anche la macchina corrotta dei Democratici, e potrete dichiarare che l’America rimarrà sempre un Paese libero, e forse potremmo dire libero e giusto. Potete prendere i cinque peggiori presidenti della storia americana, metterli insieme e non avrebbero fatto i danni che Joe Biden ha fatto alla nostra nazione in meno di due anni. Guardate cosa sta succedendo al nostro Paese.

Secondo un sondaggio Civiqs pubblicato a settembre, solo il 39% degli elettori registrati approva Joe Biden all’approssimarsi delle elezioni di midterm, secondo Breitbart News.

“L’indice di gradimento di Joe Biden è rimasto al di sotto del 40% dallo scorso settembre, dopo il micidiale ritiro dall’Afghanistan”, ha dichiarato l’agenzia, aggiungendo che è lentamente risalito dopo essere sceso al 29% a luglio.

Venerdì scorso, il senatore Ted Cruz (Repubblicano del Texas) ha dichiarato durante un’intervista a Kudlow di Fox Business che tutto ciò che Biden toccava in malora“.

“Se si guarda agli ultimi due anni. Non riesco a pensare ad un periodo della storia americana in cui un’amministrazione abbia fatto più danni agli Stati Uniti di Joe Biden negli ultimi due anni. Tutto ciò che hanno toccato è andato in malora”.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social