Joe Biden spedisce le riserve di petrolio degli Stati Uniti all’estero – John Nolte, Breitbart News

Poiché odia gli americani, Joe Biden sta spedendo il petrolio americano, di cui c’è grande bisogno, all’estero: tra i paesi figura anche… la Cina

Tratto e tradotto da un articolo di John Nolte per Breitbart News

L’idea alla base della Riserva Petrolifera Strategica (SPR), che è di proprietà del governo degli Stati Uniti, in particolare del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, è quella di conservare circa 700 milioni di barili di petrolio in caso di emergenza o di interruzione delle forniture.

Ma ora, poiché Sua Fraudolenza Joe Biden ha chiuso gli oleodotti, soppresso le concessioni per le trivellazioni di petrolio e gas naturale, rifiutato categoricamente di aumentare le capacità nella raffinazione del petrolio e fatto la guerra all’energia a prezzi accessibili, la Riserva Petrolifera Strategica è costretta a rilasciare circa un milione di galloni al giorno da immettere nell’economia degli Stati Uniti.

Invece di fare qualcosa di permanente ed utile; invece di risolvere la crisi che lui stesso ha creato (che ha portato un gallone di benzina ad oltre i cinque dollari), Joe Biden sta cercando di stabilizzare i prezzi della benzina (LOL, il crollo nei sondaggi) sperperando le nostre riserve petrolifere.

Questo è già abbastanza grave, tanto che la Riserva Petrolifera Strategica è ora al livello più basso dal 1986.

Tuttavia, quando si tratta di punire il popolo americano che evidentemente detesta, per Joe Biden non è mai abbastanza. No, non è mai abbastanza. Trova sempre il modo di portare il suo disprezzo per l’America e per gli americani un passo più in là, come ha fatto anche stavolta. Sentite questa:

Secondo i dati e le fonti, il mese scorso sono stati esportati in Europa e in Asia più di 5 milioni di barili di petrolio che facevano parte di questo storico rilascio di riserve in stato di emergenza degli Stati Uniti per abbassare i prezzi dei carburanti a livello nazionale, anche se i prezzi della benzina e del gasolio negli Stati Uniti hanno raggiunto livelli record.

[…]

La quarta raffineria statunitense, Phillips 66, ha spedito circa 470.000 barili di greggio dal sito di stoccaggio della SPR di Big Hill in Texas a Trieste, in Italia, secondo i dati delle dogane statunitensi. Trieste è sede di un oleodotto che invia il petrolio alle raffinerie dell’Europa centrale.

L’Atlantic Trading & Marketing (ATMI), una divisione della major petrolifera francese TotalEnergies, ha esportato 2 carichi da 560.000 barili ciascuno, secondo i dati.

Oh, e inoltre, una fonte ha dichiarato che “carichi di greggio della SPR erano diretti anche nei Paesi Bassi e in una raffineria Reliance in India. Un terzo carico è diretto in Cina, ha riferito un’altra fonte“.

Cina.

Cina!

Stiamo mandando il petrolio americano nel Paese che ci ha regalato il Coronavirus!

Perché?

Perché Biden dovrebbe fare una cosa del genere?

Perché Biden dovrebbe fare una cosa del genere quando 1) questo petrolio serve a proteggere la sicurezza nazionale dell’America e 2) questo petrolio può contribuire a far scendere i prezzi della benzina in America?

La domanda fornisce già la risposta. La risposta è proprio nelle paroleAmericae americani“.

Joe Biden e i Democratici odiano l’America e gli americani. Ci vedono come il problema. Vedete, noi qui guidiamo automobili e viviamo in grandi case. Anche loro, ma si considerano l’élite, i supervisori, e i nostri supervisori non vogliono che il resto di noi sia troppo comodo o indipendente. Ci vogliono bisognosi e dipendenti perché è da lì che traggono il loro potere fascista.

Joe Biden e i Democratici metteranno sempre i Paesi stranieri e i popoli stranieri al di sopra degli americani, soprattutto quando si parla dei milioni di immigrati clandestini con cui sperano di sostituirci.

Ci odiano. Odiano tutto di noi. Siamo troppo autosufficienti, vogliamo solo essere lasciati in pace, stiamo per votare per buttare una marea di loro fuori dai loro uffici e quando si tratta del loro malato, perverso, vogliamo-fare-sesso-con-i-vostri-figli programma pro-transessuali, non ce la beviamo.

Quindi, Joe Biden e i Democratici ci stanno punendo per il peccato di voler essere lasciati in pace e di voler vedere lasciati in pace i nostri figli. Stanno deliberatamente aumentando i prezzi della benzina per danneggiare gli americani, ed un modo per aumentare i prezzi della benzina è quello di spedire il petrolio all’estero. Un altro modo è quello di inondare il Paese di milioni di clandestini che consumano petrolio (e case), creando maggiore scarsità e prezzi più alti.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social