La carenza di latte artificiale di Joe Biden ha mandato due bambini all’ospedale – John Nolte, Breitbart News

La carenza di latte artificiale di Joe Biden ha mandato due bambini all’ospedale – John Nolte, Breitbart News

Tratto e tradotto da un articolo di John Nolte per Breitbart News

Almeno due bambini del Tennessee sono stati ricoverati in ospedale a causa della carenza di latte in polvere che si registra a livello nazionale“, riporta Fox 8. “Secondo il WMC, né i medici né le famiglie riescono a trovare il latte artificiale di cui questi bambini hanno bisogno sugli scaffali dei negozi”.

Questo sta accadendoin America.

No, non in America inteso il continente… Sta accadendo nell’America di Joe Biden.

E questo è ciò che accade quando si dà ai Democratici il potere politico.

Vedete, soprattutto – a meno che, ovviamente, non siate un immigrato clandestino – i Democratici credono nella scarsità.

I Democratici credono nel consumare di meno.

Meno per tutti.

Meno energia, meno acqua, meno parole, meno case e (a meno che non siate degli stranieri clandestini) anche meno latte in polvere.

L’unica cosa che i Democratici vogliono di più è il porno gay nelle scuole elementari, gli stranieri illegali che sostituiscono gli americani, le ore di storia delle Drag Queen e gli aborti.

Ancora da Fox 8:

“È una crisi per noi della sanità”, ha detto il dottor Mark Corkins, gastroenterologo pediatrico dell’ospedale pediatrico Le Bonheur.

“Non si tratta di tutti i bambini, non si tratta di bambini normali, ma letteralmente la scarsità di latte in polvere ha portato la situazione di questi bambini a richiedere un ricovero in ospedale”, ha detto Corkins.

Secondo Corkins, l’organismo dei bambini non ha tollerato il passaggio ad un latte in polvere diverso, quando i genitori non sono più riusciti a trovare quello che usavano normalmente.

Non avete ancora capito che è questo che vogliono i Democratici, trasformare l’America in un Paese del Terzo Mondo senza elettricità, acqua, benzina e persino cibo per bambini?

Perché altrimenti i Democratici avrebbero affossato le trivellazioni con i prezzi dell’energia ai massimi storici?

Perché altrimenti i Democratici avrebbero affossato gli impianti di desalinizzazione nel bel mezzo della devastante siccità della California?

Perché altrimenti i Democratici cercherebbero di far approvare altri trilioni di dollari di spesa pubblica che hanno già portato ad un’inflazione paralizzante?

Perché altrimenti i Democratici avrebbero messo fuori uso le aziende elettriche, sapendo che ci sarebbero stati dei blackout?

Perché altrimenti i Democratici non farebbero assolutamente nulla per assicurare che gli americani abbiano abbastanza latte artificiale quando i Democratici sanno da febbraio che ci sarebbe stata una carenza?

Per favore, datemi una spiegazione ragionevole. Sono tutto orecchi. Ma non provate con “l’incompetenza”. Questa non è incompetenza. È una cosa deliberata. Nessuno è così stupido da rimanere inattivo sapendo che sta per arrivare una carenza di latte artificiale. Lenny di “Uomini e topi” non rimarrebbe inattivo se i bambini fossero a rischio.

Datemi una spiegazione ragionevole del perché, con la carenza di energia, di alloggi e di latte artificiale, Biden permetta un’invasione in piena regola attraverso il nostro confine meridionale.

C’è solo una spiegazione: i Democratici odiano gli americani autosufficienti e prosperi di ogni razza e credo e vogliono punirci e sostituirci.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social