George Soros ha finanziato 13 Democratici radicali che corrono per il Congresso nel 2022 – Breitbart News

Il miliardario mega-donatore dei Democratici George Soros e sua figlia stanno finanziando 13 Democratici radicali in corsa per il Congresso nel 2022

George Soros e sua figlia, Andrea Soros Colombel, stanno finanziando candidati che sono a favore della riduzione dei fondi alla polizia, come la rappresentante Cori Bush (Democratica del Missouri), secondo Fox News.

Alcuni Democratici hanno tentato di prendere le distanze dal movimento Defund The Police, ma i Democratici radicali sostenuti da George Soros continuano a spingere per questa questione politica cara ai progressisti.

“Dovremmo essere tutti d’accordo che la risposta non è togliere i fondi alla polizia; è finanziare la polizia”, aveva dichiarato polemicamente Joe Biden durante il suo discorso sullo Stato dell’Unione.

Un sondaggio di febbraio ha rivelato come il 75% degli elettori americani crede che togliere i fondi alla polizia contribuisca all’aumento dei tassi di criminalità.

Ad ottobre dell’anno scorso, solamente il 15% aveva sostenuto la battaglia del movimento Defund The Police, in calo rispetto al 25% del 2020.

I seguenti sono alcuni dei 13 candidati Democratici finanziati da George Soros attraverso una joint venture di raccolta fondi chiamata Lead the Way 2022, incluso il Way to Lead PAC, secondo Fox News:

  • Cori Bush (D-Missouri) – 40.000 dollari
  • Rana Abdelhamid (12° distretto di New York) – 28.000 dollari
  • Kina Collins (7° distretto dell’Illinois) – 28.000 dollari
  • Odessa Kelly (7° distretto del Tennessee) – 41.000 dollari
  • Aramis Ayala (10° distretto della Florida) – 1,4 milioni di dollari

Questo denaro rappresenta solo una piccola frazione dei finanziamenti che George Soros ha dedicato complessivamente alle elezioni di metà mandato del 2022.

George Soros ha riferito di aver finanziato i Democratici con 125 milioni di dollari attraverso il suo Super PAC per le midterms di novembre. La donazione è una delle più grandi quantità di denaro che siano state stanziate per queste elezioni. Breitbart News ha riferito a riguardo:

George Soros ha detto alla pubblicazione [POLITICO] che il “Democracy PAC” sarà destinato a “cause e candidati” per rafforzare “l’infrastruttura della democrazia americana: diritti di voto e partecipazione civica, diritti civili e libertà, stato di diritto”.

George Soros, 91 anni, cederà la leadership del suo Super PAC e permetterà a suo figlio Alexander Soros di servire come presidente.

Alexander Soros ha detto a POLITICO che il Super PAC sarà usato come arma contro coloro che screditano e minano il nostro processo elettorale“, citando la “minaccia generazionale che non può essere affrontata solo in uno o due cicli elettorali”.

Per tutto il 2021, la criminalità è aumentata. Secondo la CBS News, Philadelphia ha avuto più omicidi nel 2021 (521) di New York (443) e Los Angeles (352). Il tasso di omicidi è aumentato del 13% dal 2020.

Anche se il crimine è aumentato, gli arresti sono diminuiti. “I dati sulla criminalità dell’FBI mostrano che il numero di arresti a livello nazionale è crollato del 24% nel 2020, dagli oltre 10 milioni di arresti effettuati nel 2019. Il numero di arresti del 2020 – 7,63 milioni – è il più basso in 25 anni, secondo i dati. I dati sulla criminalità dell’FBI non sono ancora disponibili per il 2021”.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social