I Democratici hanno avuto 50 anni per approvare una legge sull’aborto – John Nolte, Breitbart News

I Democratici hanno avuto 50 anni per approvare una legge sull’aborto…

Tratto e tradotto da un articolo di John Nolte per Breitbart News

Ehi, voi idioti che siete tutti eccitati a tifare per i Democratici ora che sembra che l’oscenità chiamata “Roe vs. Wade” stia per essere rovesciata… Notizia flash, stupidi: Quegli stessi Democratici hanno avuto 50 anni per rendere legale l’aborto in tutti gli Stati Uniti e quegli stessi Democratici hanno SCELTO di non farlo.

Quanto siete stupidi?

No, davvero, quanto siete stupidi?

Vi piace essere manipolati?

Vi piace essere preso in giro come una marionetta?

Non vedete che cosa sta succedendo?

Pensate a questo…

Quasi 50 anni fa, dopo che un gruppo di vecchi uomini bianchi ha trasformato la macellazione dei bambini non nati in un diritto costituzionale, i Democratici hanno cominciato ad usare la minaccia di un ribaltamento di “Roe vs. Wade” per farsi votare e farsi dare i soldi.

Per quasi 50 anni i Democratici hanno sollevato lo spettro del: “Ehi! Quei cattivoni del GOP vogliono rovesciare Roe vs. Wade!”

E per altrettanto tempo i Repubblicani hanno risposto: “Sì, vogliamo rovesciare Roe vs. Wade“. Niente stronzate quindi, idioti.

E cosa hanno fatto i Democratici in risposta? A parte spaventarvi alle urne e prendersi i vostri soldi, per 50 anni i Democratici non hanno fatto nulla, nada, not-a-thing, zip, zero.

I Democratici sapevano che questo giorno sarebbe arrivato e non hanno fatto nulla comunque!

Nel corso di questi 50 anni, i Democratici hanno tenuto la presidenza per 21 anni e non hanno fatto nulla per legalizzare l’aborto a livello legislativo.

Per quasi 2 anni, tra il 2009 e il 2011, i Democratici hanno addirittura avuto la Casa Bianca, la Camera ed una maggioranza a prova di ostruzionismo al Senato degli Stati Uniti, ed ancora hanno fatto… niente!

E ora siete arrabbiati con noi conservatori?

Non vi abbiamo MAI ingannato sulla nostra intenzione di porre fine a questa atrocità.

Per 50 anni siamo stati schietti ed onesti al 100% sul nostro ardente desiderio di porre fine a questo olocausto.

Abbiamo fatto solo quello che abbiamo detto che avremmo fatto. Siamo usciti dagli spogliatoi, abbiamo corso sul campo di gioco ed abbiamo lottato come dei pazzi per mettere la palla in rete. Dov’erano invece i vostri ragazzi? I vostri ragazzi non si sono nemmeno presentati per giocare. I vostri ragazzi erano troppo occupati sugli spalti a spillarvi soldi e voti.

Non lo capite? La questione dell’aborto non significa nulla per i Democratici. Questo partito profondamente privo di principi si preoccupa solo del potere e se ottenere il potere significa permettere che un problema si inasprisca piuttosto che risolverlo, essi permetteranno che quel problema si inasprisca.

Sono riuscito a comunicare con voi?

Capite le parole che stanno uscendo dalla mia bocca?

Per 50 anni, i Democratici vi hanno usato nello stesso modo in cui molti paesi del Medio Oriente usano i palestinesi. Il problema palestinese avrebbe potuto essere facilmente risolto un centinaio di volte, ma i loro cosiddetti leader ed i paesi che odiano Israele vogliono solo tenere i palestinesi poveri e miserabili per raggiungere un obiettivo più ampio – la distruzione di Israele (e so che la maggior parte di voi sinistri è d’accordo, quindi ha ha).

Per 50 anni i Democratici si sono rifiutati di risolvere la questione dell’aborto per via legislativa, vi hanno tenuto su di giri, hanno preso i vostri soldi, vi hanno messo sulle spine, si sono rifiutati di risolvere il problema per raggiungere un obiettivo più grande – ottenere il potere attraverso i vostri soldi e la manipolazione dei voti.

Svegliatevi, idioti.

Non avete più alcun diritto di essere arrabbiati con noi perché la vostra squadra ha perso dando forfait. Volete sapere perché?

Volete sapere perché i Democratici hanno dato forfait su questo tema per mezzo secolo?

Perché siete scemi.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social