7 volte in cui Joe Biden ha glissato o negato il coinvolgimento nei corrotti affari di famiglia – Breitbart News

Joe Biden ed il suo team di comunicazione hanno negato apertamente oppure deviato dalle domande sul coinvolgimento della famiglia negli affari corrotti di Hunter Biden almeno sette volte

Nonostante le deviazioni e le affermazioni che Joe Biden non abbia mai avuto alcun ruolo negli affari di famiglia, almeno dodici casi indicano che Joe Biden ed il suo Team abbiano mentito.

Più recentemente, i registri dei visitatori della Casa Bianca dimostrano che Joe Biden ha incontrato il socio d’affari di Hunter Biden nel 2010. Altri ventisei accrediti dimostrano che il socio in affari di Hunter Biden ha visitato la Casa Bianca per incontrarsi con lo staff di Joe Biden.

L’addetta stampa della Casa Bianca, Jen Psaki, ha bollato le “visite” come risalenti a “più di dieci anni fa”, ma non ha negato che il socio in affari di Hunter Biden si sia effettivamente incontrato Joe Biden allora. “Non ho davvero altri dettagli o informazioni su di loro”, ha detto.

Di seguito sono riportate sette volte in cui Joe Biden o il suo Team hanno negato o glissato sul coinvolgimento della famiglia negli affari corrotti di Hunter Biden:

  • 1) 19 settembre 2019

Non ho mai parlato con mio figlio dei suoi affari all’estero. Ecco cosa so – so che Donald Trump merita di essere indagato”, ha detto. “Si dovrebbe guardare a Trump. Trump lo sta facendo perché sa che lo batterò come un tamburo”.

  • 2) 22 ottobre 2020

Non ho mai preso un centesimo da nessuna fonte straniera, mai, nella mia vita“, ha detto Joe Biden, riferendosi al ruolo di Hunter Biden nel consiglio di amministrazione della società energetica ucraina Burisma durante un dibattito presidenziale. “Niente è mai stato immorale”.

Mio figlio non ha fatto soldi con la Cina. L’unico che ha fatto soldi con la Cina è stata questa persona”, ha detto a proposito di Donald Trump.

3) 19 ottobre 2020

È una campagna diffamatoria perché non ha niente di cui parlare. Su cosa sta correndo? Su cosa sta correndo?”: così Joe Biden si è defilato durante un’intervista a 60 Minutes della CBS.

4) 25 ottobre 2020

Joe Biden non ha mai nemmeno preso in considerazione l’idea di essere coinvolto negli affari della sua famiglia, né in alcun tipo di attività all’estero“, ha detto Andrew Bates, portavoce della campagna di Joe Biden. “Non ha mai detenuto azioni in alcun accordo commerciale di questo tipo, né alcun membro della famiglia o qualsiasi altra persona ha mai detenuto azioni per lui”.

5) 31 marzo 2022

“Sosteniamo assolutamente il commento del presidente”. La direttrice delle comunicazioni della Casa Bianca Kate Bedingfield ha ribadito che Hunter Biden non ha fattonulla [che] fosse immorale” e non ha mai “fatto soldi” in Cina.

6) 5 aprile 2022

Il presidente ha detto di non aver mai parlato con suo figlio dei suoi affari all’estero. È ancora così?“, ha chiesto il giornalista di Fox News Peter Doocy ha chiesto a Jen Psaki.

“, ha risposto Jen Psaki.

7) 6 aprile 2022

Alla domanda sempre di Peter Doocy sulle “prove che il presidente, ad un certo punto, era compagno di ufficio con Hunter e suo fratello Jim qui a Washington“, Jen Psaki ha affermato che i resoconti non fossero accurati“.

Segui Wendell Husebø su Twitter e Gettr @WendellHusebø. È l’autore di “Politics of Slave Morality”.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social