Chris Christie manda un messaggio ai Democratici: Seguite i consigli di Obama, raccontate queste storie agli elettori – Fox News

Christie replica a ‘Fox & Friends’ dopo che Barack Obama è apparso assieme a Joe Biden alla Casa Bianca.

L’ex governatore del New Jersey Chris Christie si è unito a “Fox & Friends” per discutere le parole dell’ex presidente Barack Obama secondo cui i Democratici avrebbero una “storia da raccontare” prima delle elezioni di novembre. Christie ha esortato i Democratici a seguire i consigli di Obama, elencando “l’inflazione in vertiginoso aumento“, “la Teoria Critica della Razza” ed un “confine liquefatto” come “meriti nella storia della Sinistra che devono essere menzionati”.

Voglio che seguano i consigli di Barack Obama, così otterremo gli stessi risultati che abbiamo avuto nelle elezioni di metà mandato del 2010 e del 2014, quando lui era presidente – bene per il Partito Repubblicano. Ecco le storie che devono raccontare: benzina a cinque dollari al gallone, inflazione incontrollata al supermercato, Teoria Critica della Razza nelle classi, la criminalità nelle strade che dilaga nelle città d’America, un confine liquefatto che la gente sta attraversando anche adesso e che si riverserà ancora di più se continueranno a non cambiare politica e a revocare il Titolo 42.”

“Questo ed una terribile ritirata da parte vostra dall’Afghanistan e la lentezza in termini di difesa degli ucraini. Raccontate queste storie, e i Repubblicani riprenderanno la Camera, il Senato, ed avremo più di 30 governatori.”

“E il loro più grande obiettivo in tutta questa tornata è il governatore Brian Kemp, giù in Georgia. E lasciate che vi dica che, in questo momento, verrà rieletto come governatore della Georgia.”


FoxNews.com

Seguici sui Social