Il Rep. Michael Waltz ha scritto un libro per bambini per combattere l’agenda liberal: “Dobbiamo riprenderci l’educazione dei nostri figli” – Fox News

Il legislatore della Florida ha detto che i Conservatori non possono solamente lamentarsi e basta, bisogna agire

Il Rep. Michael Waltz, Repubblicano della Florida, già membro del Comitato per i Servizi Armati, un veterano dei Berretti Verdi ed ex consigliere della politica antiterrorismo della Casa Bianca, ha aggiunto al curriculum delle sue professioni anche quella di autore di libri per bambini, e questo mese è stato pubblicato il suo primo libro.

“Ho scritto il libro perché, sulla scia di ciò che abbiamo visto con la Pandemia di COVID ed i lockdown, che hanno scoperchiato tanta della spazzatura che viene insegnata ai nostri bambini, sulla scia di ciò che abbiamo visto con il ribaltone in Virginia, con l’elezione di Glenn Youngkin ed ora ciò che stiamo vedendo con la Disney e la loro smascherata agenda Woke. Ora abbiamo bisogno di riprenderci l’educazione dei nostri figli. Abbiamo bisogno di dare loro un buon contenuto conservatore”, ha detto Michael Waltz a Fox News.

Michael Waltz ha collaborato con Braves Books, che mira ad “insegnare i valori conservatori fondamentali” “dissipando l’agenda progressista volta ad insegnare ai nostri figli tutte le lezioni più sbagliate”, secondo il suo store ufficiale online.

Dawn of the Brave” è il nono ed ultimo libro di una serie, dato che ogni personaggio in precedenza aveva le proprie avventure. Tutti i personaggi riflettono i valori tradizionali di fede, famiglia, il diritto di ogni famiglia a difendersi, e Michael Waltz- che si è unito ad altri conservatori che hanno scritto i libri precedenti – è stato in grado di riunirli tutti assieme per lavorare come una squadra che difende Freedom Island dai malvagi lupi-pirati.

“Cerca di insegnare ai nostri giovani, ai nostri ragazzi, che servire il proprio paese, servirsi l’un l’altro, servire la propria comunità, e che il sacrificio di sé è qualcosa che deve essere insegnato, e qualcosa che loro devono emulare e che renderà il nostro paese più grande e li renderà cittadini migliori”, ha detto.

Michael Waltz, che si oppone a tutto, dalle università alle scuole elementari che spingono un’agenda liberal, sente che i conservatori devono agire.

“Nel caso della Florida, si stanno opponendo ad una legge che dice che non dovremmo parlare di sesso e genere ai bambini di cinque anni ed ai bambini dell’asilo e di prima elementare. Quindi penso che la Sinistra si butterà a capofitto in questo programma. Ma dobbiamo iniziare a respingerli. Dobbiamo iniziare a combatterli“, ha detto. “Lamentarsi non è abbastanza. Come possiamo riempire quel vuoto con i valori tradizionali conservatori nei contenuti? Questo è ciò che ‘Dawn of the Brave‘ e i libri della serie Brave cercano di fare”.

Michael Waltz spera che “Dawn of the Brave“, che si rivolge ai bambini dai 6 ai 10 anni, aiuti i piccoli lettori a riconoscere che tutti hanno punti di forza e di debolezza, ma che il lavoro di squadra permette alle persone di unirsi per un bene più grande.

“Un ghepardo di nome Rebel crede di poter difendere l’isola da sola, di essere la più veloce, di essere la più forte e la prima volta che arrivano i lupi-pirati, viene presa a calci nel sedere e deve tornare indietro a leccarsi le ferite”, ha detto Waltz. “Nelle conversazioni con gli altri personaggi, capisce che loro possono aiutarla e che lei può aiutarli. Questo è qualcosa che impariamo nelle squadre delle forze speciali, dato che sono un Berretto Verde che ha servito in tutto il mondo, ma penso che si applichi a tutti gli aspetti della vita”.

Michael Waltz ha detto che i personaggi “sacrificano veramente il loro comfort attraverso l’addestramento ed esercizi molto difficili” per difendere con successo Freedom Island come una squadra. I cattivi del libro, conosciuti come malvagi lupi-pirati, rappresentano forze che mirano a togliere libertà e i diritti, simili a ciò che la Russia sta attualmente facendo in Ucraina.

Come ha detto il presidente Ronald Reagan, “Siamo a una generazione di distanza dal perdere queste libertà“, ha ricordato Michael Waltz. “Penso che sia il momento perfetto per iniziare a piantare questi semi”.

Il libro non è disponibile su Amazon, e può essere ordinato solo direttamente attraverso il sito web di Brave Books, abbonandosi al servizio mensile che fornisce regolarmente libri di autori conservatori ai bambini.

“I bambini riceveranno un libro al mese. Abbiamo avuto altri notevoli pensatori e leader conservatori come il mio collega, il rappresentante Dan Crenshaw, ex Navy SEAL. Abbiamo avuto Dana Loesch a parlare del diritto di difendersi che è inciso nella nostra costituzione. C’è un altro libro sulla Costituzione stessa e su come si arriva ada vere un documento fondatore con una serie di principi che resistono alla prova del tempo ed alle pressioni della società”, ha spegato Michael Waltz. “Ogni libro avrà un tema diverso e, cosa importante, 15 dollari da ogni sottoscrizione verranno devoluti a Samaritan’s Purse, che ha fatto un lavoro meraviglioso per i rifugiati ucraini”.

Michael Waltz ha infine specificato che i Brave Books vengono fatti in America, e non vuole affidarsi ai rivenditori che si affidano a loro volta alla Cina o al sistema produttivo cinese – anche se essere disponibili attraverso Amazon e sulle altre principali piattaforme dei rivenditori avrebbe portato ad un aumento delle vendite.

Dobbiamo dare l’esempio“, ha detto.

Michael Wlatz ha scritto il libro “Warrior Diplomat: a Green Beret’s Battles from Washington to Afghanistan“.


FoxNews.com

Seguici sui Social