Breitbart News – Donald Trump accenna alla corsa presidenziale nel 2024: “Lo faremo di nuovo”

Donald Trump accenna alla corsa presidenziale nel 2024: “Lo faremo di nuovo”.

L’ex presidente Donald Trump ha accennato ad una possibile corsa presidenziale nel 2024, dicendo: “Lo faremo di nuovo” durante il suo discorso alla Conservative Political Action Conference (CPAC).

Donald Trump, mentre elogiava le dimensioni della folla che lo ascoltava durante il suo intervento al CPAC 2022 di Orlando, Florida, ha avvertito i suoi detrattori che “lo scopriranno nella maniera più dura“, dopo le elezioni di midterm del 2022 e le elezioni presidenziali del 2024.

E questa è una bella folla. Abbiamo battuto di nuovo il record, ma lo scopriranno nella maniera più dura a partire dall’8 novembre, e poi ancora di più nel novembre 2024“, ha detto Donald Trump. “Scopriranno come mai prima d’ora che ce l’abbiamo fatta per due volte. E lo faremo di nuovo. Lo faremo di nuovo. Una terza volta“.

Le dichiarazioni di Donald Trump al CPAC sono quelle che più si avvicinano ad un annuncio formale sulla sua candidatura per il 2024.

Donald Trump aveva già detto a Newsmax la scorsa estate che avrebbe fatto un annuncio sul 2024 “in un futuro non troppo lontano”, ed aveva aggiunto che avrebbe voluto aspettare i risultati delle elezioni di metà mandato.

Donald Trump ha concluso il suo discorso al CPAC sottolineando l’importanza delle prossime elezioni di metà mandato, definendole un “punto di svolta per il paese“, aggiungendo anche che “Dobbiamo vincere nel 2022 e nel 2024“.

“Queste prossime elezioni di metà mandato sono più critiche che mai. Sto chiedendo a tutti voi di combattere e lavorare duramente per eleggere i candidati che credono nei principi e nelle politiche che abbiamo così a cuore”, ha detto Donald Trump.

“Questo è un punto di svolta per il paese e la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Perdere non è un’opzione. Dobbiamo vincere nel 2022. Dobbiamo vincere nel 2024”.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social