Tucker Carlson Tonight è il programma di notizie più seguito tra i Democratici nella fascia di età chiave

Tucker Carlson Tonight è il programma di notizie più seguito tra i Democratici nella fascia d’età chiave.

Lo show in prima serata di Tucker Carlson su Fox News ha infranto un altro record.

I dati dell’audience televisiva rilasciati da Nielsen/MRI Fusion rivelano che lo show di Tucker Carlson è il numero uno tra i più seguiti dai Democratici nella fascia demografica chiave dei 25-54 anni.

“I dati, del mese di ottobre, hanno mostrato che Tuker Carlson ha attirato 101.000 spettatori che si sono dichiarati elettori Democratici nella fascia demografica 25-54. Il “The Rachel Maddow Show” della MSNBC e “The Five” di Fox News erano a pari merito per il secondo posto, ciascuno attirando 88.000 spettatori nella stessa fascia d’età e che si sono identificati come Democratici. I due posti successivi sono occupati da Sean Hannity, che ha attirato 81.000 giovani spettatori Democratici, e Greg Gutfeld, che ne ha attirati 73.000″, riporta il Daily Wire.

Rachel Maddow ha ancora un vantaggio significativo nel numero totale di spettatori Democratici, con un totale di 908.000 spettatori per tutte le fasce d’età. “The Five” è al secondo posto, con 732.000 spettatori che si sono identificati come Democratici, e Tucker Carlson segue da vicino con 722.000 Democratici in totale. I programmi di Sean Hannity di Fox News e Lawrence O’Donnell della MSNBC completano la Top Five, con Hannity che ha raccolto 623.000 spettatori Democratici, e O’Donnell che ne ha presi 607.000″, nota il Daily Wire.

“Come rete, Fox News detiene la maggior fetta di pubblico che segue le trasmissioni delle notizie via cavo 24 ore su 24. Fox News prende il 56% del totale dei telespettatori in prima serata, e il 55% dei telespettatori durante il giorno. La Fox è davanti anche alla CNN e alla MSNBC tra gli elettori indipendenti e attira anche sempre più Democratici. La Fox ha attirato un totale del 58% tra tutti gli elettori indipendenti che hanno guardato le notizie via cavo, mentre la MSNBC ha ottenuto il 25% mentre la CNN solo il 17%. La Fox era anche la numero uno tra i Democratici dichiarati, con il 39% del totale dei telespettatori, la MSNBC è arrivata solo al secondo posto con il 38%, mentre la CNN è rimasta indietro al 24%”, spiega l’articolo del Daily Wire.

Tucker Carlson non è certo l’unico conduttore della rete a battere dei record.

Jesse Watters è subentrato come conduttore permanente della fascia oraria delle 19.00 questa settimana su Fox News Channel ed ha rastrellato 3,8 milioni di spettatori totali nel suo primo giorno, lunedì. Questo ha rappresentato il dato migliore degli ascolti per la rete in quella fascia oraria da più di un anno, ha riferito Yahoo News.

Tucker Carlson Tonight” è il programma televisivo di punta della rete conservatrice americana Fox News, nemico giurato delle bugie, della superbia, dell’autocompiacimento e del pensiero unico. “Noi facciamo le domande che voi fareste – ed esigiamo delle risposte”. Tucker Carlson è fondatore e caporedattore del “The Daily Caller”, un sito di notizie politiche che ha lanciato nel 2010.


ConservativeBrief.com

Seguici sui Social


Tucker Carlson Tonight” è un talk show americano e programma di attualità condotto dal commentatore paleoconservatore Tucker Carlson. Lo show viene trasmesso in diretta da Washington, D.C., su Fox News Channel alle 8:00 P.M. ET nei giorni feriali. Lo show include tipicamente commenti politici, monologhi, interviste e analisi. Ha debuttato come programma nella lineup di Fox News Channel il 14 novembre del 2016. Nel luglio 2020, “Tucker Carlson Tonight” ha battuto il record di programma con il più alto indice di gradimento nella storia delle notizie via cavo degli Stati Uniti, raccogliendo un’audience media di 4,33 milioni di spettatori.

Tucker Carlson è un conduttore di Fox News. Si è unito alla rete nel 2009 come collaboratore. Sostenitore dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, si dice anche che abbia influenzato alcune decisioni politiche chiave di Trump stesso. Le sue controverse dichiarazioni su razzismo, immigrazione e femminismo hanno portato al boicottaggio degli inserzionisti contro lo show. Fiero oppositore del progressismo politico, è stato definito un “nazionalista” ed un “paleoconservatore”. È un critico dell’immigrazione. Originariamente sostenitore della politica economica libertaria, ha poi criticato l’ideologia come “controllata dalle banche” ed è diventato un “protezionista”. È anche uno scettico sugli interventi militari all’estero degli Stati Uniti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...