Sean Hannity: La Cina è un esempio “brillante” di come funziona l’ideologia della Sinistra

Hannity dice che “non c’è libertà in Cina”.

Sean Hannity ha paragonato la Sinistra alla Cina comunista nel suo monologo di apertura della puntata di venerdì del suo programma “Hannity“.

Non c’è libertà in Cina“, ha detto. “Non c’è libertà di religione, non c’è libertà di parola, non c’è libertà di pensiero, non c’è nessuna libertà. Puoi essere sbattuto in prigione per aver usato le parole sbagliate, per aver creduto alle cose sbagliate o per aver condiviso i link sbagliati online. La censura è la regola del giorno“.

La Cina è un fulgido esempio nel mondo reale dell’ideologia della sinistra quando viene messa in praticaautoritarismo, lo chiamiamo noi”, ha continuato. “Se Bernie Sanders trovasse la sua strada, questo è a cui gli [Stati Uniti] alla fine assomiglierebbero. Questo è il motivo per cui siamo così fermamente contrari alla censura, alla cancel culture, ai boicottaggi, a tutte le cose di cui discutiamo spesso”.

Come la Cina, la CNN è colpevole di tentativi di censura, ha notato Hannity. L’ex presidente della CNN Jeff Zucker ha assunto “diversi collaboratori di alto livello” per cercare di “ottenere che [le personalità di Fox News] venissero rimosse dalle sue trasmissioni, o boicottate oppure messe a tacere”.

“E perché, come Humpty Dumpty [Brian Stelter] una volta strillò istericamente, ‘Le vostre opinioni sono veleno‘”.

Sean Hannity ha notato anche che “un altro ragazzo che ama la censura, Mark Zuckerberg, sta anche affrontando gravi conseguenze” sulla scia del declino record nel mercato azionario del social network Facebook e dei rapporti sugli utili sotto la media.

“… Facebook ha avuto un’emorragia di traffico da quando Zuckerberg ha deciso di immischiarsi nelle elezioni presidenziali del 2020“, ha detto Hannity. “Ricordate, è stato anche responsabile della censura di un rapporto molto vero e dannoso su Joe ed Hunter Biden nei giorni precedenti alle elezioni. Forse Zuckerberg potrebbe essere più preoccupato di creare una piattaforma utilizzabile, [e] meno preoccupato delle opinioni politiche degli americani che non abitano nella Silicon Valley e che non condividono le sue opinioni radicali di sinistra”.

Conosciuto per il suo stile provocatorio e per i suoi commenti a ruota libera, appassionato di politica e dell’agenda politica americana, Sean Hannity è una delle voci conservatrici più importanti ed influenti degli Stati Uniti.


FoxNews.com

Seguici sui Social


Hannity” è un programma televisivo americano di conversazione politica che va in onda su Fox News e che viene condotto da Sean Hannity. Gli episodi vanno in onda in diretta nella fascia oraria delle 21:00 dal lunedì al giovedì, mentre gli episodi che vanno in onda il venerdì vengono pre-registrati. Lo show si concentra sullo sviluppo degli eventi del giorno con lunghi monologhi, analisi politiche e anche legali. Lo show fa parte del palinsesto di Fox News dal 12 gennaio 2009, ed è il più seguito delle trasmissioni di notizie via cavo nella sua fascia oraria.

Sean Hannity è un conduttore di talk show americano e commentatore politico conservatore. È noto anche come conduttore del “Sean Hannity Show”, un talk show radiofonico diffuso a livello nazionale, oltre che per condurre il programma di attualità politica “Hannity” su Fox News dal 2009. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui una laurea honoris causa dalla Liberty University. Ha scritto tre libri best-seller. Hannity viene detestato dai politici e dagli attivisti della Sinistra, che spesso lo accusano di divulgare “teorie del complotto”, come le affermazioni secondo cui l’allora presidente Barack Obama non fosse legittimamente cittadino degli Stati Uniti e le presunte falsità sulle non buone condizioni di salute di Hillary Clinton. Hannity è stato uno dei primi sostenitori di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016 e gli è stato molto vicino durante tutta la sua presidenza. Secondo Forbes, nel 2018 Hannity era diventato uno dei conduttori più seguiti nei notiziari via cavo e più ascoltati nei talk radio degli Stati Uniti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...