Sean Hannity: Biden aveva promesso di ripristinare la civiltà

Hannity dice che mentre la Casa Bianca “implode”, Biden “si sta sfogando”.

Sean Hannity ha criticato l’amministrazione di Joe Biden e i Democratici per aver preseduto un anno pieno di crimini sanguinosi ed ha attribuito una delle cause al movimento “Defund The Police” ad “Hannity“, lunedì.

“Questa amministrazione sta fornendo copertura ai criminali, tutto mentre sostiene gruppi come … Black Lives Matter“, ha detto Hannity.

Alcuni Democratici, tra cui l’addetta stampa della Casa Bianca Jen Psaki, attribuiscono alle armi e al de-finanziamento della polizia le cause parzialmente responsabili di questo aumento della criminalità. Tuttavia, Hannity ha detto che la causa principale è l’approccio progressista alla riforma della giustizia penale.

Sean Hannity ha detto: “La realtà è questa: tagliare i finanziamenti, smantellare i dipartimenti, togliere le cauzioni sono tutte politiche responsabili di questa grande ondata di violenza. Città dopo città i bilanci della polizia vengono tagliati, compreso un taglio di un miliardo di dollari al dipartimento di polizia di New York. Ora, a peggiorare le cose, [ci sono] procuratori di estrema sinistrahanno smesso di perseguire i crimini in nome dell’uguaglianza e dell’equità. Alcune giurisdizioni stanno addirittura eliminando la cauzione per molti crimini, trasformando le carceri in porte girevoli e le nostre strade in un liberi tutti alla violenza”.

ALMENO 16 CITTÀ IN AMERICA HANNO VISTO UN AUMENTO RECORD DEGLI OMICIDI NEL 2021

Hannity ha continuato ad accusare Joe Biden per essere costantemente dalla parte sbagliata della storia nei confronti del crimine. “Abbiamo decine di americani morti, migliaia di poliziotti feriti, miliardi di danni alla proprietà, incendi dolosi, saccheggi. Kamala Harris aveva promosso un fondo per le cauzioni per far uscire di prigione i criminali violenti. Ha elogiato i tagli alla polizia di Los Angeles. Vi ricordate? Proteggere gli americani pacifici e rispettosi della legge. Perché non li stiamo più proteggendo?”.

Hannity ha sottolineato come gli agenti di polizia stanno diventando sempre più dei bersagli. “I poliziotti di tutto il paese sono presi di mira ad un tasso allarmante, secondo l’FBI”, ha detto.

In un caso recente, “un criminale di professione ha ferocemente preso di mira due ufficiali della polizia di New York, uccidendone uno e ferendone un altro in modo critico … l’assassino squilibrato ‘continuava a sparare’ ai poliziotti feriti anche mentre giacevano impotenti per terra, un’esecuzione in piena regola”.

Hannity ritiene che il crimine sia solo un aspetto delle catastrofi sotto il governo del paese di Joe Biden.

Mentre la Casa Bianca di Biden implode, il povero Joe Biden, si sfoga […] Ha chiamato il nostro Peter Doocy ‘Stupido figlio di pu***na’. Oh, ora è arrabbiato, Joe”.

Biden aveva promesso di ripristinare la civiltà, dicendo ai suoi sottoposti che li avrebbe licenziati in tronco se avessero mancato di rispetto agli altri. Naturalmente, le regole non si applicano a Joe“.

Conosciuto per il suo stile provocatorio e per i suoi commenti a ruota libera, appassionato di politica e dell’agenda politica americana, Sean Hannity è una delle voci conservatrici più importanti ed influenti degli Stati Uniti.


FoxNews.com

Seguici sui Social


Hannity” è un programma televisivo americano di conversazione politica che va in onda su Fox News e che viene condotto da Sean Hannity. Gli episodi vanno in onda in diretta nella fascia oraria delle 21:00 dal lunedì al giovedì, mentre gli episodi che vanno in onda il venerdì vengono pre-registrati. Lo show si concentra sullo sviluppo degli eventi del giorno con lunghi monologhi, analisi politiche e anche legali. Lo show fa parte del palinsesto di Fox News dal 12 gennaio 2009, ed è il più seguito delle trasmissioni di notizie via cavo nella sua fascia oraria.

Sean Hannity è un conduttore di talk show americano e commentatore politico conservatore. È noto anche come conduttore del “Sean Hannity Show”, un talk show radiofonico diffuso a livello nazionale, oltre che per condurre il programma di attualità politica “Hannity” su Fox News dal 2009. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui una laurea honoris causa dalla Liberty University. Ha scritto tre libri best-seller. Hannity viene detestato dai politici e dagli attivisti della Sinistra, che spesso lo accusano di divulgare “teorie del complotto”, come le affermazioni secondo cui l’allora presidente Barack Obama non fosse legittimamente cittadino degli Stati Uniti e le presunte falsità sulle non buone condizioni di salute di Hillary Clinton. Hannity è stato uno dei primi sostenitori di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016 e gli è stato molto vicino durante tutta la sua presidenza. Secondo Forbes, nel 2018 Hannity era diventato uno dei conduttori più seguiti nei notiziari via cavo e più ascoltati nei talk radio degli Stati Uniti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...