Fox News – Joe Biden maledice Peter Doocy di Fox News chiamandolo “Stupido figlio di Pu***na” mentre porta la sua avversione verso la stampa ad un nuovo livello

Joe Biden si è scagliato contro il corrispondente della Casa Bianca di Fox News durante una riunione incentrata sull’economia.

Joe Biden si è scagliato contro il corrispondente della Casa Bianca di Fox News Peter Doocy per aver tentato di pressarlo sull’inflazione.

Biden stava incontrando il Competition Council con i membri del suo gabinetto lunedì per discutere dei modi per abbassare i prezzi e venire in aiuto così alle famiglie americane.

Dopo aver esposto le sue osservazioni già preparate, vicino al minuto 8.00 dello streaming in diretta, i membri della stampa hanno iniziato a strillare le loro domande, sperando che Biden ne prendesse almeno qualcuna prima che il personale della Casa Biancali mettesse alla porta.

Biden ha risposto alla domanda di un solo giornalista, che gli ha chiesto della chiamata telefonica con i leader europei mentre le tensioni tra la Russia e l’Ucraina aumentano.

“L’unico motivo per cui non mi piace rispondere a queste cose, è perché non si riferisce mai sul perché si chiama qualcuno, perché non si riferisce mai sul perché io abbia convocato una riunione, e questo è importante” ha sbottato Joe Biden. “Ho avuto un incontro molto, molto, molto buono, totalmente all’unanimità con tutti i leader europei, ne parleremo più tardi. Grazie”.

Accetterà domande sull’inflazione, allora?” ha subito incalzato Peter Doocy di Fox News. “Pensa che l’inflazione sarà una responsabilità politica in vista delle elezioni di metà mandato?

Mentre Doocy e gli altri giornalisti venivano cacciati via, Biden ha raccolto la frecciatina del corrispondente di Fox News:

Questa è una grande risorsa, più inflazione. Che stupido figlio di pu***na“, ha commentato lapidario Joe Biden.

Più tardi, Biden lo ha chiamato per chiarire il malinteso” secondo quanto riferito da Doocy. Secondo quanto riportato, Biden avrebbe detto a Doocy che i suoi commenti non fossero “niente di personale” ed ha incoraggiato il giornalista di Fox News a continuare a porre domande “diverse” su qualunque argomenti rispetto a quelle che pone il resto del corpo della stampa.

La settimana scorsa, Biden si era già scagliato contro un’altra corrispondente di Fox News alla Casa Bianca, Jacqui Heinrich, per aver tentato di fargli pressione dopo le sue controverse osservazioni dell’ultima conferenza stampa riguardo all’escalation del conflitto tra Russia e Ucraina.

“Perché sta aspettando che Putin faccia la prima mossa, signore?” Aveva chiesto la Heinrich.

Biden aveva ridacchiato, rispondendo dolcemente: “Che domanda stupida“.

La Casa Bianca ha poi ritrattato il commento di Biden.

All’inizio della sua amministrazione, Biden aveva avvertito il suo staff di mostrare rispetto ai colleghi ed ai membri della stampa.

“Non sto scherzando quando dico questo: Se lavorate con me e vi sento trattare un altro collega con mancanza di rispetto o parlare male di qualcuno, vi prometto che vi licenzierò sul posto – sul posto. Senza se e senza ma”, aveva detto Biden. “Tutti hanno il diritto di essere trattati con decenza e dignità”.

Peter Doocy di Fox News ha detto che Biden ha ‘chiarito il malinteso’ con lui dopo l’insulto e dice a Sean Hannity: “Non ho bisogno che qualcuno si scusi con me”.

Il corrispondente alla Casa Bianca di Fox News Peter Doocy ha rivelato che Joe Biden lo ha chiamato al suo cellulare dopo lo scambio ostile che i due hanno avuto alla Casa Bianca all’inizio della giornata.

Ospite del conduttore Sean Hannity nel suo programma “Hannity“, Doocy ha detto che Biden lo ha contattato “entro circa un’ora da quello scambio”.

“Ha detto: ‘Non è niente di personale, amico‘”, ha riferito Doocy. “Abbiamo parlato in lungo e in largo della questione, e stavamo parlando di come andare avanti, e mi sono assicurato di dirgli che cercherò sempre di chiedere qualcosa di diverso da quello che tutti gli altri chiedono. E lui ha risposto: ‘Devi farlo‘. E questa è una citazione del presidente, quindi continuerò a farlo”.

Quando Sean Hannity ha chiesto se Biden si è scusato, Doocy ha risposto: “Ha chiarito il malinteso e lo apprezzo“. “Abbiamo avuto una bella telefonata”, ha detto Doocy.

“Questa non è una risposta”, ha ridacchiato Hannity. “Non suona come una scusa“.

“Ha detto: ‘Non è niente di personale, amico’. E gli ho detto che apprezzo il fatto che si sia messo in contatto con me”, ha risposto Peter Doocy, aggiungendo: “Ehi Sean, il mondo è sull’orlo della terza guerra mondiale in questo momento e con tutte queste cose che stanno succedendo. Apprezzo che il presidente si sia preso un paio di minuti questa sera mentre era ancora a questa scrivania per chiamarmi e chiarire la questione”.

Non ho bisogno che qualcuno si scusi con me. Può chiamarmi come e quando vuole, basta che lo faccia parlare!” Ha aggiunto Doocy. “Penso che sia abbastanza. Questo è abbastanza. Quindi possiamo andare avanti. Ora possiamo andare avanti. Ci saranno anni – da tre a sette anni di opportunità per chiedergli cose diverse”.


FoxNews.com, FoxNews.com

Seguici sui Social