Daily Wire – Candace Owens si siede con l’ex presidente Trump per un’intervista esclusiva

Candace Owens si siede con l’ex presidente Trump per un’intervista esclusiva.

Candace Owens del Daily Wire si è recentemente seduta per un’intervista approfondita con l’ex presidente Donald Trump, in onda dal 21 dicembre su Daily Wire, in esclusiva per gli abbonati al Daily Wire.

In particolare, hanno discusso di come Donald Trump sia stato bandito dalle piattaforme Big Tech come Twitter, Facebook e Instagram, limitando la sua voce nel flusso dei canali mainstream.

Schivando gli sforzi per mettere a tacere l’ex presidente, Candace Owens, nel finale della prima stagione del suo programma “Candace“, si è avventurata nel resort Mar-a-Lago di Donald Trump per parlare con lui a tu per tu – e nulla di quanto è stato chiesto è stato off limits o concordato.

Durante l’intervista, Trump ha risposto alle domande sul 6 gennaio, sugli obblighi alla vaccinazione e sulle mascherine, e sulla grazia – o mancanza di grazia – per Julian Assange ed Edward Snowden.

Inoltre, per la gioia della Owens, l’ex presidente si è sfogato sull’attivista politico ed attore anti-Trumpiano Alec Baldwin, che è rimasto coinvolto in un’indagine dopo che lo scorso ottobre ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza in quello che è apparso come un incidente con la pistola sul set di “Rust”.

Trump ha parlato con sincerità anche del suo primo mandato, discutendo su ciò che avrebbe potuto fare diversamente con il senno di poi.

Anche Joe Biden, naturalmente, è stato un argomento di discussione. Trump ha parlato dell’unica cosa “buona” che ha fatto Joe Biden (), ha discusso dei passi falsi di Biden e commentato la copertura mediatica del Democratico.

Donald Trump ha definito Alec Baldwin uno ‘svitato’ e si è chiesto se la sparatoria in ‘Rust’ sia stata intenzionale.

Alec Baldwin è stato a lungo un critico di Donald Trump e i due uomini si sono regolarmente scambiati reciprocamente insulti – Baldwin ha recitato per diversi anni la caricatura satirica poco lusinghiera dell’ex presidente al Saturday Night Live.

“Ha fatto l’imitazione di me per anni, ho sempre pensato che fosse terribile”, ha detto Trump alla Owens. “Hanno altre persone che saprebbero fare molto meglio”.

Trump ha fatto riferimento all’intervista che Baldwin ha concesso a George Stephanopoulos della ABC News in cui ha detto che la pistola ha sparato mentre la teneva in mano durante le prove, ma di non aver premuto il grilletto.

“Capitano sempre tutte a lui”, ha detto Trump. “Voglio dire, prende una pistola che lui dice non aver premuto il grilletto e poi gli esperti si mettono a dire che non è possibile che quella particolare pistola possa sparare senza premere il grilletto – non funziona così, in altre parole”. “Non può succedere che funzioni quando non si preme il grilletto e che per caso parta un colpo, OK? Non credo che sia stata una buona intervista per lui”, confermando l’opinione di alcuni esperti di armi che hanno infatti messo in dubbio che quel modello di pistola potesse effettivamente aver sparato senza che il grilletto fosse stato premuto.

“È sempre un problema [quando] esce a parlare con la stampa”, ha aggiunto Trump. “Nessuno viene trattato peggio di me dalla stampa, e io sono molto spinto … ma non finisco in risse con lui fa per la strada – voglio dire che c’è qualcosa di sbagliato, penso che sia pazzo, c’è qualcosa di folle in lui“.

Trump si è poi chiesto se Baldwin abbia intenzionalmente puntato la pistola contro la Hutchins, cosa che l’attore ha negato con veemenza nella sua intervista alla ABC.

“Ha puntato la pistola, ha ancora puntato la pistola contro questa donna ed è capitato che esplodesse un colpo e lei non era nemmeno un attore, quindi non è come in una scena in cui lei si è messa davanti a lui“, ha detto Trump. “L’ha fatto di proposito?” Ha chiesto Trump. “Non lo so, voglio dire, ditemelo voi“.

La Owens è intervenuta per dire che Baldwinnon è stabile” e Trump ha aggiunto: “Sicuramente non lo è, non è sicuramente una persona stabile – è un pazzo in realtà“.

Trump aveva già precedentemente appellato Baldwin come un “tipo malato” durante l’apparizione in un podcast a novembre. Parlando al podcast di Chris Stigall, l’ex presidente ha detto: “C’è qualcosa di sbagliato in lui. L’ho osservato per anni. Fa a pugni con i giornalisti“, prima di aggiungere “È un tipo malato“.


DailyWire.com, Newsweek.com

Seguici sui Social