Fox News – Il messaggio di Donald Trump per il giorno del Ringraziamento stuzzica la candidatura alle presidenziali del 2024

Donald Trump ha detto che “probabilmente” aspetterà fino a dopo le elezioni di midterm del 2022 per l’annuncio formale.

L’ex presidente Donald Trump ha rilasciato un messaggio per il Giorno del Ringraziamento giovedì, che ha accennato ad una possibile corsa presidenziale nel 2024.

“Un momento molto interessante nel nostro Paese, ma non preoccupatevi, saremo di nuovo grandie lo faremo tutti insieme“, ha detto l’ex presidente repubblicano nella dichiarazione, che è stata condivisa su Twitter dalla sua portavoce, Liz Harrington.

L’America non fallirà mai, e non permetteremo mai che vada nella direzione sbagliata. Troppe generazioni di grandi persone contano su di noi. Godetevi il vostro Ringraziamento sapendo che un meraviglioso futuro ci aspetta!“.

La dichiarazione ha giocato con lo slogan della campagna presidenziale del 2016 di Trump, “Make America Great Again“, alimentando la speculazione che stia progettando un ritorno politico. Trump ha detto a Fox News all’inizio di questo mese che “probabilmenteaspetterà fino a dopo le elezioni di midterm del 2022 per annunciare formalmente se correrà di nuovo nel 2024.

Ci sto certamente pensando e vedremo“, ha detto Donald Trump. “Penso che molte persone saranno molto felici, francamente, della decisione, e probabilmente lo annuncerò dopo le midterm“.

Nel frattempo, l’addetto stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha detto la scorsa settimana che anche Joe Biden intende candidarsi per la rielezione nel 2024.


FoxNews.com

Seguici sui Social