Laura Ingraham: I nuovi liberal sono in realtà illiberali

La conduttrice di “The Ingraham Angle” dice che i liberal “sono tra le persone più chiuse ed intolleranti che si possano incontrare”.

La conduttrice di “The Ingraham AngleLaura Ingraham ha esposto i capovolgimenti ideologici fondamentali avvenuti nella Sinistra nel suo monologo di apertura martedì sera.

I liberal credevano in più – non di meno – libertà di parola, ed erano difensori del Primo Emendamento e dei diritti degli imputati“, ha detto. “Erano sospettosi rispetto a procuratori troppo zelanti. Diffidavano delle élite che fingevano di preoccuparsi degli oppressi. Credevano in una società priva di pregiudizi”.

Ma ora si sono capovolti su tanti fronti“, ha continuato. “I nuovi liberal sono in realtà illiberali. Perdono ogni senso della logica quando si tratta di politica. Sono tra le persone più chiuse e intolleranti che si possano incontrare. Non invitano più i parenti conservatori ai matrimoni o ai bar mitzvah. Diamine, se hai votato per [l’ex presidente Donald] Trump, ti hanno eliminato dalla lista degli invitati alle feste natalizie già molto tempo fa”.

“Questo decadimento intellettuale non è avvenuto nel giro di una notte”, ha spiegato. “Si è verificato nel corso di decenni, con i liberal stessi che hanno sovvertito le istituzioni che tradizionalmente hanno nutrito, sia le capacità di pensiero critico che l’amore per il paese, trasformandole tutte in una sorta di slogan da propaganda a buon mercato”

Invece di insegnare “le grandi opere della civiltà occidentale”, la Sinistra pensa che la storia degli Stati Uniti “dovrebbe essere definita per sempre da due cose: schiavitù ed oppressione“.

“L’America prospera quando premiamo quelli di tutti i colori e di tutte le provenienze che sono laboriosi, capaci ed indipendenti invece di quelli che passano le loro ore di veglia aspettando che il mondo vada da loro… e lamentandosi di quanto sia ingiusta… la vita”, ha detto. “Abbiamo anche bisogno di funzionari pubblici dedicati che capiscano che se si rifiutano di proteggere la sicurezza del pubblico, il pubblico dovrà proteggersi da solo. È ora di esigere di più da noi stessi e da coloro che eleggiamo“.


FoxNews.com

Seguici sui Social


The Ingraham Angle” è un talk show conservatore americano che tratta notizie ed opinioni. Ha debuttato il 30 ottobre 2017 sul canale Fox News. Lo show è presentato da Laura Ingraham e gli ospiti discutono le ultime questioni del giorno, le notizie, così come le controversie. È il terzo programma di notizie via cavo più guardato per spettatori totali. Per quanto riguarda la sua particolare fascia oraria lo show è valutato come il “Numero 1”, sconfiggendo la sua diretta concorrenza dei presentatori progressisti Lawrence O’Donnell della MSNBC e Don Lemon della CNN.

Laura Ingraham è una conduttrice televisiva conservatrice statunitense. Ha condotto precedentemente un programma radiofonico a livello nazionale “The Laura Ingraham Show” per quasi due decenni, è la caporedattrice di “LifeZette”, e da ottobre 2017 è la conduttrice di “The Ingraham Angle” su Fox News. La Ingraham ha lavorato come scrittrice di discorsi nell’amministrazione Reagan alla fine degli anni ’80. In seguito, ha conseguito una laurea in giurisprudenza e poi ha continuato a lavorare come impiegata giudiziaria presso la Corte d’Appello del Secondo Circuito di New York e poi per il giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti Clarence Thomas. Ha anche lavorato per lo studio legale “Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom” a New York City. La Ingraham ha iniziato la sua carriera nei media a metà degli anni ’90.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...