Fox News – Il senatore Johnson sul rilascio su cauzione ridicola di Darrell Brooks prima dell’attacco alla parata di Waukesha: “I Democratici incoraggiano l’illegalità”

“Quando incoraggi l’illegalità, ne otterrai di più”, ha detto il Senatore Johnson.

Il Senatore repubblicano del Wisconsin Ron Johnson ha denunciato i Democratici per le loro politiche sul crimine dopo che Darrell Brooks, che era stato recentemente rilasciato con una cauzione ridicolmente bassa, si è scagliato tra la folla a bordo di un Suv ad una parata per il Natale a Waukesha, domenica. Su “Fox & Friends“, martedì, Johnson ha chiesto che la giustizia penale vengainasprita” e ha avvertito che il crimine nelle città gestite dai Democratici si sta diffondendo anche nelle aree limitrofe.

SEN. RON JOHNSON: “Quando si guarda all’altra parte, quando quasi incoraggi l’illegalitàammettiamolo, abbiamo avuto figure politiche durante le rivolte estive del 2020 che incoraggiavano le persone a donare al fondo per le cauzioni in modo da poter tirare fuori quest persone dalla prigione. Siete incoraggiati a non pagare la cauzione o a pagarla molto bassa. Quando si incoraggia l’illegalità, se ne avrà sempre di più. Diventerà sempre più violenta. Comincia a diffondersi dalle città infestate dal crimine, generalmente governate dai Democratici, nelle aree circostanti.”

E penso che questo è probabilmente ciò a cui abbiamo assistito qui a Waukesha. È una tragedia. Dobbiamo inasprire le pene. Dobbiamo effettivamente mettere i criminali violenti in prigione e tenerli in prigione. Non possiamo continuare questo catch-and-release, che sia al confine meridionale o che sia nel nostro sistema di giustizia criminale in città infestate dal crimine.”


FoxNews.com

Seguici sui Social