Sean Hannity: Vite e mezzi di sussistenza rovinati quando la legge e l’ordine vengono meno

I risultati non sono stati altro che catastrofici.

Il conduttore di Fox News Sean Hannity ha aperto il suo show “Hannity” con un aggiornamento sull’incidente di Waukesha che ha coinvolto un SUV che si è gettato in mezzo alla parata annuale per il Natale.

I rapporti hanno rivelato che il conducente era Darrell Brooks, un criminale abituale conosciuto in più stati che è stato rilasciato su una cauzione di 1.000 dollari pochi giorni prima della parata.

Hannity ha attaccato il mantra della Sinistra “Defund the Police” che ha portato al rilascio di Brooks.

“Togliere i finanziamenti, smantellare la polizia, niente più cauzione, cauzioni basse, come sta andando tutto questo per il paese? Proprio così, ha cercato di investire la sua ex fidanzata ed è uscito di prigione dopo aver pagato solo 1.000 dollari. Ora questo nonostante una lunga fedina penale piena di crimini violenti che risalgono a decenni fa”, ha detto Hannity.

Hannity ha elencato alcuni dei molti crimini nella fedina penale di Brooks, risalendo fino al 1999.

“Quindi non fate errori, Darrell Brooks era una minaccia e lo è stato per molto tempo per la società, ma secondo il giudice Michelle Havas, beh, una cauzione di 1.000 dollari, è tutto ciò che è bastato per lui per uscire ancora una volta dopo decenni di vita criminale. Non è riuscita a proteggere la sua comunità e ora cinque persone innocenti sono morte e molte altre sono rimaste ferite. Tenete a mente che il Wisconsin è uno dei molti stati in cui gli attivisti di estrema sinistra e i politici hanno flirtato con queste cosiddette leggi per la riforma delle cauzioni, come il “No Bail” di New York City. Alcuni criminali vengono rilasciati dal carcere senza un centesimo di cauzione. I risultati non sono stati altro che catastrofici. Il crimine violento e non violento sta aumentando”, ha detto Hannity.

Una delle impennate del crimine a cui ha fatto riferimento includeva il flash mob back-to-back di taccheggiatori che hanno afflitto San Francisco in un periodo di 24 ore. Questo ha seguito il cambiamento delle leggi della California che ha abbassato le cauzioni per le accuse di taccheggio oltre i 950 dollari da reati a “reati minori” con molti negozi che hanno adottato la politica del c.d. “non inseguimento” del taccheggiatore.

“È una cosa seria. Vite e mezzi di sostentamento sono rovinati quando la legge e l’ordine crollano. Questo è ora il vostro nuovo e moderno partito Green New Deal Democratic Socialist. Questo è il motivo per cui abbiamo le leggi, e questo è il motivo per cui abbiamo bisogno della polizia per farle rispettare. La legge e l’ordine, la sicurezza, l’illegalità non iniziano e non finiscono mai con un taccheggio o un piccolo furto. Diventa solo peggio e peggio e peggio, finché qualcuno non farà rispettare la legge”, ha detto Hannity.

Il conduttore di Fox News ha anche rimproverato i politici di sinistra come la rappresentante Alexandria Ocasio-Cortez, Democratica di New York e la rappresentante del Michigan Rashida Tlaib che continuano a spingere per le modifiche al sistema giudiziario.

Ha detto: “Molti a sinistra sono pronti e disposti a mettere in pericolo la sicurezza vostra e della vostra famiglia per poter dire a tutti quanto sono meravigliosi per aver liberato le persone dalla prigione e per aver tolto i fondi o smantellato la polizia e per essersi liberati della cauzione”.

Chiudendo il suo monologo, ha invitato i suoi spettatori a mandare un messaggio ai politici che spingono questo tipo di riforma delle cauzioni.

“Il prossimo novembre, voi, noi, il popolo americano, dobbiamo mandare un messaggio alle urne ed è semplice: se non assicurerete legge e ordine, se non manterrete ogni americano al sicuro, non potrete perseguire alcuna felicità. È così basilare e fondamentale”, ha concluso Hannity.


FoxNews.com

Seguici sui Social


Hannity” è un programma televisivo americano di conversazione politica in onda su Fox News e condotto da Sean Hannity. Gli episodi vanno in onda in diretta alle 21:00 dal lunedì al giovedì, mentre gli episodi che vanno in onda il venerdì vengono pre-registrati. Lo show si concentra sullo sviluppo degli eventi del giorno con lunghi monologhi, analisi politiche e analisi legali. Lo show fa parte del palinsesto di Fox News dal 12 gennaio 2009, ed è il numero uno delle trasmissioni di notizie via cavo nella sua fascia oraria.

Sean Hannity è un conduttore di talk show americano e commentatore politico conservatore. È il conduttore del “Sean Hannity Show”, un talk show radiofonico diffuso a livello nazionale, oltre a condurre il programma di attualità politica “Hannity”, su Fox News, dal 2009. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui una laurea honoris causa dalla Liberty University. Ha scritto tre libri best-seller. Hannity viene detestato dai politici e attivisti della Sinistra, che spesso lo accusano di divulgare “teorie del complotto”, come le affermazioni secondo cui l’allora presidente Barack Obama non fosse legittimamente cittadino degli Stati Uniti e le presunte falsità sulle non buone condizioni di salute di Hillary Clinton. Hannity è stato un primo sostenitore di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016 e gli è stato molto vicino durante tutta la presidenza. Secondo Forbes, nel 2018 Hannity era diventato uno dei conduttori più seguiti nei notiziari via cavo e più ascoltati nei talk radio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...