Fox News – Ron DeSantis dà ufficialmente il via alla rielezione promuovendo il suo impegno a “difendere i diritti dei genitori”

Il governatore della Florida dice che ha “realizzato gli obiettivi su tutti i fronti” nel suo primo mandato e che “ha appena iniziato a combattere”.

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha annunciato lunedì i suoi piani per correre per la rielezione nel 2022, dicendo di aver “realizzato obiettivi su tutti i fronti” nel suo primo mandato alla guida del Sunshine State, e dicendo a Fox News di aver “appena iniziato a combattere”.

DeSantis ha formalmente depositato i documenti per rendere ufficiale la sua campagna di rielezione. DeSantis è stato eletto nel 2018, ed il suo attuale mandato dovrebbe scadere nel gennaio 2023.

“Quando sono diventato governatore, mi sono impegnato a promuovere le opportunità economiche, sostenere l’istruzione K-12, inaugurare una nuova era per le Everglades della Florida e le risorse idriche, garantire l’integrità delle nostre elezioni e sostenere la sicurezza pubblica e lo stato di diritto“, ha detto DeSantis a Fox News.

DeSantis ha detto di aver “conseguito obiettivi su tutti i fronti: L’economia della Florida è forte, abbiamo aumentato la paga degli insegnanti, fatto investimenti storici nella riqualificazione delle Everglades e nella qualità dell’acqua, firmato una forte legislazione sull’integrità elettorale, fornito un sostegno senza precedenti alle forze dell’ordine e nominato solidi costituzionalisti nei nostri tribunali statali“.

“Ho anche protetto i singoli floridiani e le piccole imprese tenendo aperta la Florida e mi sono battuto per gli studenti e i genitori assicurando che le scuole fornissero un’istruzione in presenza e difendendo i diritti dei genitori“, ha continuato DeSantis. “Abbiamo anche affrontato la censura di Big Tech, vietato le città santuario, assicurato che i comuni non possano togliere i finanziamenti alle forze dell’ordine e ci siamo opposti al regime di Biden“.

Ha aggiunto: “E ho appena iniziato a combattere“.

A questo punto, DeSantis affronta solo uno sfidante repubblicano nelle primarie del GOPJohn Joseph Mercadante, che aveva già presentato un’offerta governativa targata GOP nelle primarie dello stato nel 2018.

Ci sono un certo numero di Democratici che hanno dichiarato la loro candidatura alle loro primarie -inclusi Charlie Joseph Crist, Nikki Fried, David Nelson Freeman, Ivan Graham, Jonathan Karns, Amaro Lionheart, Alexander Lundmark, Timothy Lemont Mosley, Annettee Taddeo, Robert Lee Wills e Randy Zapata.

Anche gli indipendenti David Wayne Gizmo Wexler e Frank Hughs Jr, che non hanno affiliazioni di partito, hanno annunciato la loro intenzione di correre.


FoxNews.com

Seguici sui Social