Breitbart News – Donald Trump: I RINOs “dovrebbero vergognarsi” per aver dato il via libera a Joe Biden su una legge “non infrastrutturale”

L’ex presidente Donald Trump ha rimproverato domenica i Repubblicani di Camera e Senato che hanno votato per la legge sulle infrastrutture di Joe Biden.

“Molto triste che i RINOs alla Camera e al Senato abbiano dato a Biden e ai Democratici una vittoria sulla legge sulle ‘Non-Infrastrutture‘”, ha scritto Trump in una dichiarazione.

Trump ha sostenuto che solo l’11% della spesa nel disegno di legge di Biden da 1,2 trilioni di dollari vada verso le “infrastrutture vere e proprie“.

Ha criticato i 19 senatori Repubblicani che hanno aiutato la legge sulle infrastrutture di Biden a passare al Senato in agosto ed i 13 rappresentanti Repubblicani che hanno aiutato a spingere la legge oltre il traguardo alla Camera venerdì scorso.

“Che dire di tutti quei senatori Repubblicani che hanno votato pensando che aiutare i Democratici sia una cosa meravigliosa da fare, così politicamente corretta“, ha scritto Trump. “Semplicemente non capiscono!

L’ex presidente ha avvertito che così facendo Biden e i Democratici al Congresso saranno solo motivati a spingere per ulteriori spese.

“Ora andranno per la ‘grande mattanza’ – facendo approvare il loro secondo disegno di legge da 1,9 trilioni di dollari (in realtà 5 trilioni di dollari), di nuovo con il sostegno dei RINO”, ha scritto.

Trump ha detto che i Repubblicani hanno votato per la “continuità (al potere) dei Democratici” e “dovrebbero vergognarsi di loro stessi“.

Ha anche criticato il senatore Mitch McConnell per aver ceduto sul tetto del debito pubblico, permettendo ai Democratici di pianificare il loro futuro politico a “spese del nostro paese e del Partito Repubblicano!


BreitbartNews.com

Seguici sui Social