Daily Wire – Una meme con la repubblicana Winsome Sears per trollare Kamala Harris diventa virale

Una meme con la repubblicana Winsome Sears per trollare Kamala Harris diventa virale.

Dopo la sua vittoria sull’avversaria democratica Hala Ayala, la neoeletta vice governatrice repubblicana Winsome Sears ha postato un’immagine photoshoppata con la propria faccia sul corpo di Kamala Harris con la didascalia ‘Ce l’abbiamo fatta, @TeamYoungkin‘, congratulandosi con il collega repubblicano Glenn Youngkin per la sua vittoria nelle elezioni del governatore della Virginia.

Non è chiaro se la Sears gestisca lei stessa l’account, ma l’immagine proveniente dall’account @WinWithWinsome è stata ripostata dall’account personale della Sears.

L’immagine che l’account ha photoshoppato proviene da un video che la Harris aveva pubblicato sul suo account Twitter il 7 novembre 2020, dopo aver vinto le elezioni.”Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta, Joe. Sarai il prossimo presidente degli Stati Uniti”, aveva detto la Harris.

L’immagine della VP che dice a “Joe” che “ce l’hanno fatta” è diventata un meme virale, tipicamente usato per deridere la Harris e l’amministrazione Biden in generale.

In un tweet successivo, l’account della Sears ha postato: “Molti nuovi seguaci mi hanno detto che io sono ‘basata‘. Ho bisogno di essere aggiornata sul nuovo gergo, ma immagino che questo sia un complimento? I miei sostenitori sono altrettanto ‘basati’! Con affetto a tutti e grazie per averci aiutato a raggiungere i 10k. #BasedWinsome“.

Non è stata niente di meno che un’onda rossa quella che si è abbattuta martedì sera in Virginia. Oltre alla vittoria della Sears, il repubblicano Glenn Youngkin ha sopraffatto il favorito democratico Terry McAuliffe nella corsa a governatore, mentre il repubblicano Jason Miyares ha sconfitto il procuratore generale democratico Mark Herring per diventare il primo Attorney General latinos dello stato.

Come evidenziato da The Daily Wire, l’entusiasmo nel recarsi alle urne è sembrato oscillare verso i Repubblicani dopo uno scandalo di violenza sessuale in una scuola pubblica:

Giorni prima delle elezioni, nei giorni antecedenti all’elezione, una presunta aggressione sessuale nel bagno di una scuola femminile da parte di uno studente maschio che indossava una gonna unita all’indignazione sui consigli scolastici che decidono unilateralmente cosa insegnare ai bambini, ha preso il centro della scena. Questo ha portato ad un alto entusiasmo da parte dei Repubblicani nel recarsi alle urne.

La Sears martedì sera ha tenuto un discorso patriottico dopo la sua vittoria, riferisce il The Daily Wire:

Sono a corto di parole per la prima volta nella mia vita“, ha detto la Sears. “Quindi, sono qui grazie a voi. Sono qui perché avete votato per me; sono qui perché avete riposto la vostra fiducia in me. Questa è l’unica ragione per cui sono qui. Grazie“.

Vi dico che ci sono alcuni che vogliono dividerci e non dobbiamo permetterlo“, ha detto. “Vorrebbero farci credere che siamo tornati al 1963, quando venne qui mio padre. Ma oggi possiamo vivere dove vogliamo; possiamo mangiare dove vogliamo. Abbiamo avuto un presidente nero eletto non una, ma due volte, e io ne sono la prova vivente. Nel caso non l’abbiate notato, io sono nera e sono stato nera per tutta la vita”.

“Ma non si tratta solo di questo. Quello che faremo è occuparci degli affari del Commonwealth“, ha continuato. “Abbiamo cose di cui occuparci, finanzieremo completamente i nostri Historically Black Colleges and Universities. Sentirete il vostro governatore eletto Glenn Youngkin. E lui ha un piano già per il primo giorno che ci farà stremare dalla fatica; non so come faremo ad arrivare al secondo giorno. Ma si assicurerà che teniamo più soldi nelle nostre tasche perché si sbarazzerà di tutti i tipi di tasse. Avremo quartieri più sicuri, comunità più sicure, e i nostri figli avranno una buona educazione perché l’educazione ha fatto uscire mio padre dalla povertà, l’educazione mi ha fatto uscire dalla povertà, l’educazione ci farà uscire tutti dalla povertà perché dobbiamo avere delle abilità spendibili sul mercato in modo che i nostri figli non possano solo sopravvivere, ma prosperare, e creare ricchezza per le generazioni a venire. È di questo che si tratta”.


DailyWire.com

Seguici sui Social