Breitbart News – New Hampshire: I Repubblicani ribaltano il seggio del sindaco nella città che ha votato Democratico dal 2005

I Repubblicani hanno ottenuto una grande vittoria a Rochester, New Hampshire, martedì, dove il candidato Paul Callaghan ha vinto la corsa a sindaco in una città che ha votato democratico dal 2005.

“Congratulazioni al sindaco eletto Paul Callaghan per la sua clamorosa vittoria di stasera, con il 66% dei voti”, ha annunciato con enfasi il New Hampshire Republican Party martedì sera.

Secondo il Daily Democrat di Foster, Paul Callaghan ha ottenuto 2.845 voti, sconfiggendo il favorito Palana Hunt-Hawkins, che ha racimolato appena 1.399 voti.

Callaghan è un tenente dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Strafford e precedentemente ha servito nel reparto di polizia di Rochester.

Le sue tre priorità principali erano il bilancio, gli alloggi e lo sviluppo economico.

Bilancio: Sfruttare la tecnologia; espandere la consegna di servizi virtuali ed online per servire meglio i residenti; Continuare a fare investimenti locali e lavorare con funzionari statali e federali eletti per ottenere finanziamenti per miglioramenti molto necessari pur rimanendo all’interno del patto fiscale.

Alloggi: Offerta di alloggi, aumentare la qualità, gli alloggi a prezzi accessibili mantenendo la sicurezza pubblica.

Sviluppo economico: Sedersi al tavolo per ottenere un partenariato pubblico/privato ed esaminare gli interessi comuni per migliorare le opportunità di crescita; incoraggiare uno sviluppo di alta qualità; fissare programmi. Sviluppo del centro città.

Callaghan è stato appoggiato dal Rochester Voice, che lo aveva acclamato come il “miglior candidato che la città abbia per fare il sindaco”.

“Ha una visione per il futuro di Rochester che combina progressi innovativi nel centro città e oltre, preservando e rafforzando i servizi come la polizia ed i vigili del fuoco”, ha scritto il Rochester Voice.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social