Fox News – Trump annuncia che il network ‘TRUTH Social’ verrà lanciato entro il primo trimestre del 2022

Trump dice che il network mira a “dare una voce a tutti” e a “combattere le Big Tech”.

L’ex presidente Donald Trump ha annunciato mercoledì “TRUTH Social“, una rete di social media che mira a “resistere alla tirannia di Big Tech“.

L’applicazione, che inizierà con un lancio della versione Beta riservato alle persone che verranno invitate entro il novembre del 2021, dovrebbe fare il suo debutto in gran completo entro il primo trimestre del 2022 ed è una parte del neo-costituito “Trump Media & Technology Group” (TMTG). Lo stesso Trump, che servirà come presidente di TMTG, ha rilasciato una dichiarazione che annuncia l’arrivo previsto della nuova piattaforma ed ha insistito che lo sforzo andrà contro le piattaforme social mainstream che guardano a Sinistra e che “darà una voce a tutti“.

“Ho creato TRUTH Social e TMTG per oppormi alla tirannia delle Big Tech“, ha detto Trump.

Viviamo in un mondo in cui i Talebani hanno una presenza enorme su Twitter, ma il vostro presidente americano preferito è stato messo a tacere. Questo è inaccettabile.

“Sono entusiasta di inviare la mia prima TRUTH su TRUTH Social molto presto”, ha aggiunto Trump. “TMTG è stata fondata con la missione di dare voce a tutti. Sono entusiasta di iniziare presto a condividere i miei pensieri su TRUTH Social e di combattere contro le Big Tech. Tutti mi chiedono perché qualcuno non si oppone a Big Tech? Beh, lo faremo presto!”


FoxNews.com

Seguici sui Social