Fox News – Jake Tapper della CNN definisce “brutali” i nuovi sondaggi su Joe Biden

Recenti sondaggi mostrano Biden con solo il 38% di approvazione.

Il conduttore della CNN Jake Tapper ha definito “brutali” i nuovi numeri dei sondaggi per Joe Biden.

La Quinnipiac University ha rilasciato i risultati del suo ultimo sondaggio che mostra come i numeri di approvazione di Biden siano ancora ampiamente sotto terra. L’indice di approvazione è al 38%, dal 42% che era il mese scorso. Il sondaggio, che è stato condotto dall’1 al 4 ottobre, ha anche mostrato che la disapprovazione è salita dal 50% al 53%.

Durante i suoi primi sei mesi alla Casa Bianca, l’indice di approvazione di Biden è rimasto attorno al 50%. Ma dalla tormentata uscita degli Stati Uniti dall’Afghanistan, il suo indice di approvazione ha cominciato a declinare. Oltre alla sua gestione del ritiro delle forze americane dall’Afghanistan, un numero crescente di Americani disapprova la gestione di Biden della pandemia di Coronavirus e l’ondata di migranti che attraversano illegalmente il confine meridionale.

Questi nuovi numeri dei sondaggi sono francamente brutali per il presidente

Ha detto Jake Tapper durante il suo show sulla CNN “The Lead“.

Anche se Tapper ha insistito che Bide non sia un “democratico liberal” e di non stare “sostenendo che Joe Biden verrà rieletto”, lui e la sua rete via cavo hanno spesso minimizzato i fallimenti dell’amministrazione Biden e del Partito Democratico. Tapper è stato uno dei diversi giornalisti che hanno rifiutato esplicitamente di discutere i numerosi scandali che hanno colpito Hunter Biden prima delle elezioni presidenziali del 2020.

“La Destra sta impazzendo dietro ad ogni sorta di accuse su Biden e la sua famiglia. Troppo disgustoso per essere ripetuto in questa sede”, aveva detto Tapper nell’ottobre del 2020, quando il New York Post aveva pubblicato la sua inchiesta sul portatile di Hunter Biden.

Il sondaggio della Quinnipiac University ha anche notato come solamente il 39% degli Americani approvi la gestione dell’economia da parte di Biden, con il 55% che invece disapprova. Alla domanda se Biden sia “onesto“, solo il 44% degli intervistati ha risposto “” mentre il 50% ha risposto “No“. In particolare, il 55% degli intervistati ha affermato che l’amministrazione Biden non ècompetente” nel gestire l’attività di governo, mentre solamente il 42% ha detto il contrario.


FoxNews.com

Seguici sui Social