GOP Blog – I molti errori di Joe Biden danneggiano la comunità ispanica

I molti errori di Joe Biden danneggiano la comunità ispanica.

Tratto e tradotto da un articolo di Danielle Alvarez, direttrice delle comunicazioni del Comitato Nazionale Repubblicano, per il Miami Herald.

Sono una donna ispanica la cui famiglia è fuggita dalla Cuba comunista per dare ai propri figli un futuro migliore. Come molti altri, la famiglia è fuggita dalla brutale repressione per raggiungere le speranze di libertà e di prosperità dell’America. Le politiche repubblicane e conservatrici sono di gran lunga le più adatte a proteggere quell’anelito di libertà americana per le generazioni a venire – i nostri valori di fede, libertà e famiglia si intrecciano con la più ampia comunità ispanica.

Sfortunatamente, i Democratici non possono dire lo stesso.

L’incapacità di Joe Biden di capire i bisogni delle nostre comunità ispaniche è stata chiara fin dalla campagna elettorale. Gli ispanici non hanno bisogno di un “leader” che ci tratti con condiscendenza suonando “Despacito” ad un comizio mentre pronuncia un discorso con vacue promesse. Abbiamo bisogno di leader che forniscano soluzioni tangibili che aiutino le nostre famiglie e le nostre imprese a prosperare come hanno fatto durante l’amministrazione Trump. In soli 8 mesi, Biden ha soffocato la ripresa economica che ha ereditato ed ha invertito le politiche che stavano aiutando gli ispano-americani. La sua leadership fallimentare è evidente a tutti. Ha permesso politiche che hanno mandato il nostro costo della vita alle stelle. Non è riuscito a chiudere con il COVID-19. E non è riuscito a rendere sicuri i nostri confini.

All’estero, la totale mancanza di leadership di Joe Biden mina anche la causa della libertà in tutto il mondo – sopratutto il non guardare oltre le 90 miglia al largo della nostra costa. Mentre il popolo cubano ha rischiato la vita combattendo per liberarsi dal regime comunista di Castro, il segretario alla sicurezza interna di origine cubana di Biden, Alejandro Mayorkas, ha detto ai cubani che “non sarà permesso loro di entrare negli Stati Uniti”. Non ha promesso un sostegno incrollabile ai cubani. Invece, non è riuscito a proseguire la politica dura dell’amministrazione Trump nei confronti del regime di Castro. Non sorprende, dato che il Partito Democratico di Biden accoglie i socialisti e le politiche socialiste.

In casa, vediamo che tutto è più costoso nell’America di Biden. Gli ispanici sono stati più vulnerabili alle difficoltà economiche rispetto agli altri gruppi razziali ed etnici durante la pandemia. Infatti, circa il 62% degli ispanici dice di aver sperimentato difficoltà finanziarie durante la pandemia. Il piano di Biden? Spendere 3,5 trilioni di dollari per la sua lista della spesa socialista. Questo è l’equivalente di 27.000 dollari di nuove spese per ogni famiglia in America.

La risposta di Biden al COVID-19 non è diversa dalle sue politiche fallimentari in economia. Biden ha promesso di fermare il virus – ha fallito. Ora, Biden sta forzando su vaccini attraverso un decreto federale incostituzionale ed anti-americano su imprese e famiglie. Il suo discorso è stato oscuro e divisivo, mettendo gli americani gli uni contro gli altri. Ha demonizzato i gruppi delle minoranze, che rappresentano in modo sproporzionato gli americani che non sono vaccinati – il 48% degli americani ispanici ha fatto il vaccino, rispetto al 52% degli americani bianchi. Biden ha continuato il suo assalto affermando: “Questo non riguarda la libertà o la scelta personale”. Come molti ispanici hanno sperimentato in prima persona, i decreti autoritari semplicemente non funzionano. La libertà è importante e la minaccia di Joe Biden alle nostre libertà individuali non sarà tollerata.

Tuttavia, i decreti incostituzionali di Biden non si applicano all’afflusso di migranti irregolari al confine meridionale. Il caos è seguito al confine da quando Biden ha invertito le politiche sui confini di Trump. Mentre gli immigrati illegali continuano a riversarsi nelle comunità in tutti gli Stati Uniti, l’amministrazione Biden ha essenzialmente abbandonato i governi locali.

Il sindaco di McAllen, in Texas, una comunità a maggioranza ispanica, dice che la crisi al confine è un problema di salute e d sicurezza per l’America e si è lamentato che la sua città non ha “alcuna autorità per fermarli”. I Repubblicani credono nello stato di diritto, ma Joe Biden lo ha completamente ignorato. Come risultato, la crisi di Biden ha permesso alla tratta di esseri umani e al traffico di droga di dilagare attraverso il nostro confine meridionale. Ha anche scatenato una crisi con il COVID-19, droghe illecite e criminalità in molte comunità ispaniche lungo il confine.

Questi decreti autoritari, le politiche socialiste e le decisioni fallimentari non sono ciò in cui credono gli ispano-americani. Noi scegliamo la libertà, non il socialismo. Vogliamo sicurezza e opportunità. Crediamo nel duro lavoro e diamo valore alla famiglia e alla fede, non alla sua distruzione.


MiamiHerald.com

Seguici sui Social

Un pensiero su “GOP Blog – I molti errori di Joe Biden danneggiano la comunità ispanica

I commenti sono chiusi.