Breitbart News – Sondaggio Harvard: Donald Trump più popolare di Joe Biden

L’ex presidente Donald Trump è più popolare tra gli elettori registrati rispetto a Joe Biden, secondo un sondaggio Harvard CAPS/Harris di lunedì pubblicato da The Hill.

“Il 48% degli intervistati dice di avere una visione positiva di Trump rispetto al 46% che dice di avere un’opinione favorevole del suo successore“, ha riferito The Hill.

Oltre all’opinione più positiva degli intervistati su Trump rispetto a Biden, il 51% crede che Trump sia stato effettivamente “un presidente migliore di Biden“.

Durante il mandato di Donald Trump, gli Stati Uniti sono riusciti a concludere accordi commerciali, a costruire storici accordi di pace in Medio Oriente e ad aumentare i salari per molti gruppi demografici diversi. Al contrario, l’amministrazione di Joe Biden è stata contraddistinta dalla disastrosa evacuazione afgana che ha lasciato centinaia o migliaia di cittadini e titolari di carta verde bloccati dietro le linee nemiche e i civili afgani colpiti con i droni.

The Hill, un media dell’establishment con un pregiudizio tendente a sinistra, ha ammesso che i numeri del sondaggio sono “significativi” per Biden, “che ha ripetutamente superato le cifre del consenso di Trump durante i primi mesi della sua presidenza”.

Il giornale di Sinistra ha affermato che la “livida percezione pubblica di Biden” è dovuta alla sua cattiva gestione del Coronavirus e della comunicazione su quanto riguarda la pandemia del virus cinese insieme alla crisi degli ostaggi in Afghanistan.

Sul fronte della comunicazione su quanto riguarda il Coronavirus, ad esempio, Biden ha implementato gli obblighi alla vaccinazione anche per le imprese di medie e grandi dimensioni, nel mentre rimprovera i non vaccinati a causa del loro rifiuto di volersi iniettare un vaccinoefficace“, suggerendo così che i non vaccinati siano la causa delle cattive condizioni di salute dei vaccinati.

“Il vostro rifiuto è costato a tutti noi”, ha detto l’8 settembre. “Siamo stati pazienti, ma la nostra pazienza si sta esaurendo“.

La comunicazione confusa di Biden sull’efficacia del vaccino ha fatto sì che solo il 48% degli adulti statunitensi approvi la sua gestione della pandemia di Coronavirus, mentre il 49% disapprova, secondo un sondaggio della Quinnipiac University. Ad agosto, questi numeri erano invertiti, con il 53% che approvava e il 40% che disapprovava.

Il sondaggio Harvard CAPS/Harris ha intervistato 1.578 elettori registrati tra il 15 e il 16 settembre.


BreitbartNews.com

Seguici sui Social