MAGA Rally – Donald Trump torna in pista con il suo nuovo raduno in Alabama il 21 agosto

L’ex presidente Donald Trump terrà un altro raduno in stile campagna elettorale in Alabama il 21 agosto. AP Photo/John Locher, File


Donald Trump torna in pista con il suo nuovo raduno in Alabama il 21 agosto.

L’ex presidente Donald Trump si recherà il 21 agosto a Cullman, in Alabama, che si trova circa a metà strada tra Birmingham e Huntsville sulla Interstate 65, per fare delle osservazioni, secondo il suo comitato elettorale “Save America“. Il comizio avrà luogo lo stesso giorno in cui il Partito Repubblicano dello Stato terrà la sua riunione estiva, sempre a Cullman.

Il 45° presidente ha vinto l’Alabama con più di 25 punti percentuali di margine sia nelle elezioni del 2016 che in quelle del 2020. Sebbene Trump si sia recato nello Yellowhammer State nel 2019 per assistere alla finale del football universitario, non tiene un comizio in questo stato dal settembre del 2017.

Il raduno avrà luogo lo stesso giorno in cui il Partito Repubblicano dell’Alabama terrà la sua riunione estiva. AP Foto/Jason Behnken

In quell’occasione, Trump visitò Huntsville per fare campagna per l’allora senatore Luther Strange nelle elezioni speciali per riempire il posto di Jeff Sessions, che Trump aveva scelto come suo procuratore generale. Strange ha perso al ballottaggio delle primarie contro il controverso giurista Roy Moore, che è stato a sua volta sconfitto dal democratico Doug Jones, tra le accuse di cattiva condotta sessuale di Moore.

Trump ha avuto più fortuna con il suo successivo endorsement in Alabama, nel 2020, dato che l’ex allenatore di football della Auburn University Tommy Tuberville ha sconfitto il fuori gioco Sessions in un ballottaggio alle primarie prima di disarcionare Jones.

L’ex presidente ha anche appoggiato il focoso rappresentante Mo Brooks alle primarie per il Senato del prossimo anno per sostituire il pensionato Richard Shelby.

Trump è tornato nel circuito dei raduni quest’estate con eventi in Ohio e Florida, alimentando le speculazioni su una possibile corsa per riconquistare la Casa Bianca nel 2024.

Donald Trump ha vinto l’Alabama con più di 25 punti percentuali di margine. AP Foto/ Evan Vucci

AL.com ha riferito il mese scorso che Trump doveva tenere un raduno nel weekend del 4 luglio allo USS Alabama Battleship Memorial Park a Mobile. Tuttavia, quel piano è saltato quando i membri della commissione che supervisiona il parco hanno espresso perplessità sull’opportunità di ospitare un evento politico che potrebbe essere considerato “di parte”.

Trump alla fine è andato avanti, con una manifestazione il 3 luglio a Sarasota, in Florida.

20-30 mila e forse più patrioti americani stanno aspettando di vedere il presidente Donald Trump in Alabama

Trump-moda: L’ex presidente svela la nuova versione del cappellino MAGA che ha “appena disegnato”.

Il nuovo design del cappellino “Make America Great Again”

In una e-mail di raccolta fondi mandata ai sostenitori all’inizio del mese, l’ex presidente ha annunciato una nuova versione dei suoi cappellini rossiMake America Great Again” ed ha affermato di aver “appena progettato” la nuova offerta.

“Ho appena disegnato il nostro NUOVO cappello MAGA e voglio che TU lo abbia”, l’email stuzzicava gli aspiranti donatori del Trump’s Save America PAC. “Sei sempre stato uno dei miei sostenitori più leali, quindi non voglio che tu abbia un cappellino qualsiasi… voglio che tu abbia il cappello MAGA che ho personalmente firmato a mano per te”.

L’email includeva un’immagine del cappello rosso con la scritta “MAGA” in bianco con le finiture dorate, così come le opzioni per donare 25, 50, 100 o 250 dollari.

“Il nostro movimento non sta rallentando, anzi, sta solo accelerando”, concludeva l’email. “Ecco perché ho voluto disegnare un NUOVO CAPPELLO per tutti i nostri migliori sostenitori”.

Per coloro che si accontentano di una versione non firmata del cappello, è disponibile per 40 dollari sul sito web di Save America.

Il cappello originale “Make America Great Again” rimane il totem definitivo della cultura pop del mandato di Trump come presidente, essendo stato sbeffeggiato come “il nuovo cappuccio bianco” dall’attrice Alyssa Milano nel 2019 e caratterizzato memorabilmente in un episodio di “Curb Your Enthusiasm” lo scorso anno.

Non ci sono state conferme immediate sul fatto che il 45° presidente indosserà la nuova versione del cappellino “MAGA” al suo prossimo raduno in stile campagna in Alabama alla fine di questo mese.

L’ex presidente Donald Trump indossa una vecchia versione del cappellino MAGA durante un raduno della campagna a Tampa, Florida, il 29 ottobre 2020. Paul Hennessy/NurPhoto via ZUMA Press

Guarda la Diretta su Rumble


NewYorkPost.com

Seguici sui Social