Sean Hannity attacca l’ipocrisia della festa di compleanno di Obama: La Variante Delta ‘sia dannata’.

‘Le regole non si applicano a Obama e ai suoi amici famosi e pieni di soldi’.

Il conduttore di Fox News Sean Hannity ha attaccato l’ipocrisia dimostrata dall’ex presidente Barack Obama nell’organizzare la sua festa per i 60 anni con centinaia di ospiti nel mezzo di una nuova ondata di COVID-19 e di nuove restrizioni lunedì ad “Hannity“.

“All’interno della festa centinaia di ospiti tra cui decine di importanti celebrità – si sono intrattenuti con musica dal vivo, cibo gourmet, un open bar, e nessuna mascherina è stata vista, nessun distanziamento sociale. La Variante Delta sia dannata, era il tema della serata, naturalmente in cima con il compleanno”.

Hannity ha mostrato un grafico della Mayo Clinic che afferma come Martha’s Vineyard, dove si è tenuta la festa di Obama, venga considerata un hotspot del COVID. Hannity ha aggiunto che secondo il CDC chiunque si trovi in un hotspot dovrebbe evitare i grandi eventi, indossare una mascherina e rimanere lontano dalle persone.

“Questi obblighi però non si applicano a Obama e ai suoi amici amici famosi e pieni di soldi”, ha detto la Hannity.

Hannity ha continuato criticando il Dr. Anthony Fauci per non essersi preoccupato dell’evento, dicendo: “Il Dr. Anthony ‘flip-flop’ Fauci non ha detto una parola al riguardo, infatti, Fauci non ha nemmeno espresso preoccupazione per un festival musicale con 400.000 persone della scorsa settimana a Chicago”.

Hannity ha anche accusato Fauci e l’amministrazione Biden per il loro silenzio circa l’ondata di immigrati illegali che attraversano il confine meridionale degli Stati Uniti – molti dei quali non sono vaccinati e hanno il Coronavirus.

“Dr. Fauci, non una parola, non una smorfia, nulla da dire sulla crisi al confine… Invece, si è concentrato sullo Sturgis Motorcycle Rally all’aperto in South Dakota”.

Hannity ha accusato anche la promozione dell’obbligo a farsi i vaccini – che ha definito “approvati da Fauci“.

“Ci sono nuovi obblighi vaccinali per l’esercito americano, e se qualcuno dice di No? Che cosa accadrà se magari qualcuno ha una condizione medica rara per cui non può fare il vaccino? E se avessero il COVID-19 e stessero seguendo le indicazioni che dà la scienza della sempre prestigiosa Cleveland Clinic?” Si è chiesto Hannity.

“Insieme agli obblighi vaccinali per gli appaltatori governativi e ai passaporti vaccinali in città come New York e in parte della California, ed un importante sindacato degli insegnanti che ora spinge per l’obbligatorietà della vaccinazione per tutti gli insegnanti. Obblighi, dopo obblighi, dopo obblighi, dopo obblighi“.

Ted Cruz: “I Democratici non rispettano la vostra libertà”

Il senatore Ted Cruz, Repubblicano del Texas, è intervenuto su “Hannity” lunedì criticando l’obbligatorietà della vaccinazione e delle mascherine e ha parlato dl la sua proposta legislativa volta a fermarli, perché crede nella “scelta individuale, responsabilità individuale”.

SENATORE TED CRUZ: “In un momento di crisi, il carattere delle persone si rivela. Il carattere dei Democratici – che sia Joe Biden, che sia Andrew Cuomo, che sia Bill de Blasio, che sia Gavin Newsom – il carattere visto dalla loro prospettiva, non rispetta la vostra libertà. Non rispettano il vostro diritto di fare le vostre scelte sulla vostra salute, sui vostri figli, sulle vostre vite. Il mio punto di vista è molto semplice. Non ci dovrebbero essere obblighi riguardo al COVID-19. Questo significa nessun obbligo di mettersi le mascherine, indipendentemente dal vostro stato di vaccinazione. Questo significa nessun obbligo sui vaccini. Questo significa niente passaporti vaccinali e ho introdotto una proposta di legge – una legge che vieti i passaporti vaccinali. Questa settimana presento un disegno di legge per vietare gli obblighi alla vaccinazione e questa settimana presento un disegno di legge per porre fine agli obblighi legati alle mascherine.”

“Ora, questo non significa, come ai media piace dire, che sono contrario ai vaccini. In realtà penso che i vaccini siano fantastici. Ho fatto il vaccino. La mia famiglia ha fatto il vaccino, ma credo nella scelta individuale, nella responsabilità individuale. Potete fare la scelta per la vostra famiglia. Questi obblighi stanno arrivando e… quello di cui stanno parlando è una questione politica. Non è legata alla scienza.”

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA QUI


FoxNews.com, FoxNews.com

Seguici sui Social


Hannity” è un programma televisivo americano di conversazione politica in onda su Fox News e condotto da Sean Hannity. Gli episodi vanno in onda in diretta alle 21:00 dal lunedì al giovedì, mentre gli episodi che vanno in onda il venerdì vengono pre-registrati. Lo show si concentra sullo sviluppo degli eventi del giorno con lunghi monologhi, analisi politiche e analisi legali. Lo show fa parte del palinsesto di Fox News dal 12 gennaio 2009, ed è il numero uno delle trasmissioni di notizie via cavo nella sua fascia oraria.

Sean Hannity è un conduttore di talk show americano e commentatore politico conservatore. È il conduttore del “Sean Hannity Show”, un talk show radiofonico diffuso a livello nazionale, oltre a condurre il programma di attualità politica “Hannity”, su Fox News, dal 2009. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui una laurea honoris causa dalla Liberty University. Ha scritto tre libri best-seller. Hannity viene detestato dai politici e attivisti della Sinistra, che spesso lo accusano di divulgare “teorie del complotto”, come le affermazioni secondo cui l’allora presidente Barack Obama non fosse legittimamente cittadino degli Stati Uniti e le presunte falsità sulle non buone condizioni di salute di Hillary Clinton. Hannity è stato un primo sostenitore di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2016 e gli è stato molto vicino durante tutta la presidenza. Secondo Forbes, nel 2018 Hannity era diventato uno dei conduttori più seguiti nei notiziari via cavo e più ascoltati nei talk radio.