Fox News – Le foto del grande tendone alla villa degli Obama sollevano domande sulla festa di compleanno “ridimensionata”.

Obama ha detto all’inizio di questa settimana che il party sarebbe stato limitato agli amici stretti e alla famiglia.

Celebrità ed un grande tendone sono stati avvistati a Martha’s Vineyard per il 60° compleanno dell’ex presidente Barack Obama, che il suo ufficio stampa ha detto essere stato “ridimensionato” per includere solo gli amici stretti e la famiglia per preoccupazioni legate alla Variante Delta del Coronavirus.

I filmati dei droni ottenuti dal Daily Mail hanno mostrato grandi tende allestite fuori dalla sontuosa tenuta degli Obama a Martha’s Vineyard, insieme ad una pista da ballo e diversi lunghi tavoli.

Inoltre, diverse celebrità di alto profilo hanno riferito di essersi recate sull’isola, tra cui Jay-Z, Eddie Vedder, John Legend, Chrissy Teigen, Dwyane Wade e Stephen Colbert.

Oprah Winfrey e George Clooney hanno ricevuto inviti all’evento.

La festa di compleanno di Obama doveva essere “grandiosa” ed ospitare centinaia di amici e familiari nella sua proprietà di Martha’s Vineyard, che lui e l’ex first lady hanno acquistato nel 2019 per 11,75 milioni di dollari.

Il team di Obama aveva originariamente pianificato un compleanno sontuoso, con oltre 500 ospiti attesi, ma ha annunciato questa settimana che la festa sarebbe stata “ridimensionata” per via delle critiche sull’organizzazione di un tale evento mentre la Variante Delta del Coronavirus stava aumentando in tutto il paese.

“A causa della nuova diffusione della Variante Delta nell’ultima settimana, il presidente e la signora Obama hanno deciso di ridimensionare significativamente l’evento per includere solo la famiglia e gli amici intimi. Il presidente Obama apprezza coloro che gli hanno inviato i loro auguri di compleanno da lontano e non vede l’ora di rivedere presto le persone”, ha detto un portavoce di Obama all’inizio di questa settimana.

Secondo quanto riferito, alcune celebrità non hanno disdetto o non hanno visto revocare i loro inviti, tra cui Larry David, David Axelrod, Conan O’Brien e David Letterman.

Diversi utenti dei social media hanno reagito alla foto del grande tendone criticandole e suggerendo che l’affare fosse in realtà più grande di quanto la squadra di Obama abbia lasciato intendere.

“Questa è la tenda per la festa di compleanno ‘ridimensionata’ di Obama, alla quale si diceva che partecipassero solo amici e familiari stretti”, ha twittato il commentatore conservatore Charlie Kirk. “Invece, si sono viste più celebrità e politici”.

Kirk ha aggiunto: “Perché le stesse persone che ti dicono di stare a casa e di mantenere le distanze sociali non pensano che queste regole si applichino a loro?

“Perché si tratta solo della loro ricchezza e del loro potere e la plebe deve stare zitta e lavorare e pagare le tasse e fare quello che gli viene detto per portare avanti l’agenda politica dell’oligarchia”, ha detto l’ex deputata repubblicana Nan Hayworth in risposta al tweet di Kirk.

Il Senior Editor di Human Events Jack Posobiec ha twittato una foto dell’evento con una didascalia sarcastica: “Ridimensionata”.

Alcune critiche sono venute anche dai residenti sull’isola, con un abitante del posto che ha detto che Obama ha ampliato la definizione di ciò che costituisce un “amico intimo“.

“I suoi amici intimi includono apparentemente i suoi compagni del golf, i politici, le celebrità“, ha detto il residente. “Queste persone sono qui sull’isola e dubito che le manderà via tutte. Vuole che la gente pensi che questo sarà ristretto e intimo, ma non credo che abbiamo la stessa definizione di intimo”.

L’ufficio di Barack e Michelle Obama non ha risposto immediatamente ad una richiesta di commento sulle dimensioni della folla degli invitati da parte di Fox News.

Per il suo 60° compleanno l’ex presidente Barack Obama offrirà un menu senza carne.

Agli ospiti della festa saranno offerte opzioni alimentari come Spam Musubi fatto con finto manzo vegetale e finto maiale dall’etichetta Impossible food, e le uova vegetali di Eat Just, ha riferito Bloomberg dopo aver esaminato il menu. Saranno offerti anche Cheesesteak Eggrolls, fatti con Impossiblebeef” e “cheese sauce” della Perfect Day Inc.

Il menu è stato messo insieme dal musicista Questlove, dei Roots, che sostiene le diete e gli alimenti senza carne, secondo le fonti che hanno parlato con Bloomberg.

Non è chiaro se verrà offerto anche un altro menu con carni.


FoxNews.com, FoxNews.com

Seguici sui Social

Un pensiero su “Fox News – Le foto del grande tendone alla villa degli Obama sollevano domande sulla festa di compleanno “ridimensionata”.

I commenti sono chiusi.