TED CRUZ: “Basta” coi “burocrati che controllano troppo il governo e che vogliono fermare le nostre vite”

TED CRUZ: “Basta” coi “burocrati che controllano troppo il governo e che vogliono fermare le nostre vite”

Il senatore Ted Cruz ha detto “basta” agli abusi del governo da parte dei “burocrati che controllano troppo”, lunedì mattina, e sostenendo che i Democratici sono ora impegnati in un “teatrinopolitico quando si tratta di politiche sul COVID-19.

“Dare la nostra libertà a burocrati governativi che vogliono chiudere le nostre scuole, chiudere le nostre imprese, chiudere le nostre chiese e chiudere le nostre vite, i democratici ne hanno fatto abbastanza per quest’anno. Mai più!”, ha detto Cruz.

“Noi crediamo nella libertà. Potete fare delle scelte”, ha aggiunto.

“Se volete capire come il potere corrompe ed il potere assoluto corrompe assolutamente, non c’è che da guardare all’altra camera del Campidoglio degli Stati Uniti. La Speaker Nancy Pelosi è ubriaca di potere“, ha detto Cruz la settimana scorsa.

“Gli obblighi che la presidente Pelosi sta emettendo sono abusivi e senza precedenti“, ha aggiunto. “Chi diavolo è lei per multare i membri della Camera?

Anche il leader della minoranza della Camera Kevin McCarthy si è rivolto alla nazione dal Campidoglio lo scorso giovedì dopo che il CDC ha raccomandato le mascherine per alcuni americani vaccinati; dicendo che l’organizzazione è diventata un “braccio politico dell’amministrazione“.

“Abbiamo un paese in crisi. Un recente sondaggio mostra che il nostro ottimismo sulla direzione di questo paese è crollato di 20 punti rispetto a maggio. Questo non dovrebbe sorprendere nessuno”, ha detto McCarthy. “Ogni volta che [gli americani] vanno a fare la spesa, pagano di più. Ogni volta che accendono il telegiornale, vedono solo criminalità“.

“Ogni volta che il CDC rilascia una nuova guida, punisce gli americani, che hanno già fatto tutto quello che gli è stato chiesto di fare”, ha aggiunto. “Il CDC è diventato un braccio politico dell’amministrazione. Vuole controllare ogni aspetto della nostra vita”.

Hannity.com


Seguici sui Social