100% KENNEDY: “Sotto questa amministrazione la Costituzione è solo una seccatura”

100% KENNEDY: “Sotto questa amministrazione la Costituzione è solo una seccatura”

Il senatore repubblicano della Louisiana John Kennedy ha rimproverato i suoi colleghi democratici dopo che i progressisti hanno esteso la moratoria nazionale sugli sfratti; dicendo che per molti a Washington, la Costituzione è “solo una seccatura“.

“È tempo di riprenderci le nostre vite. Non possiamo dare un affitto gratuito a tutti. Se volete l’affitto gratis, non c’è niente di gratis. Tutto ciò che è gratis qualcuno ha dovuto lavorare per ottenerlo”, ha detto Kennedy.

“Sospetto che qualcuno farà causa e cercherà di arrivare davanti alla Corte Suprema. Ora, se la Corte Suprema prenderà il caso o meno, io non lo so, ma lasciatemelo dire di nuovo che per questi tizi della Washington permanente ed effettiva che gestiscono questo posto, e che sotto questa amministrazione prendono la maggior parte delle decisioni, la Costituzione è solo una seccatura“, ha aggiunto.

Nonostante l’estensione del blocco degli sfratti, l’ala progressista del Partito Democratico ha subito una grande sconfitta martedì sera, quando la candidata di estrema sinistra Nina Turner è stata sconfitta in Ohio dalla sua avversaria centrista.

“Stasera, amici miei, abbiamo guardato oltre, alla terra promessa. Ma per questa campagna, per questa notte, noi non attraverseremo il fiume. Stasera, il nostro viaggio nella giustizia continua!” ha detto la sconfitta Turner.

“Lavorerò duramente per garantire che una cosa del genere non accada più ad un altro candidato progressista. Non abbiamo perso questa corsa, il denaro malvagio ha manipolato e contorto questa elezione”, ha aggiunto.

Nina Turner, appoggiata sia da Alexandria Ocasio-Cortez che da Bernie Sanders, è stata sconfitta martedì sera in Ohio dalla candidata più moderata Shontel Brown, sollevando nuove domande sulla direzione del Partito Democratico.

La Brown ha avuto il sostegno di oltre il 50% degli elettori, mentre la Turner ha ottenuto il 44%.

Hannity.com


Seguici sui Social