Donald Trump: I RINOs del Senato consegnano la vittoria ai Democratici acconsentendo alla “massiccia espansione socialista”

L’ex presidente Donald Trump ha criticato venerdì i repubblicani del Senato per aver lavorato con i democratici su una legge bipartisan sulle infrastrutture.

“I RINOs al Senato stanno ottenendo una grande vittoria cedendo ai democratici radicali sulle infrastrutture”, ha scritto Trump in una dichiarazione inviata ai giornalisti.

Joe Biden, i repubblicani e i democratici del Senato continuano a strombazzare l’accordo bipartisan sulle infrastrutture, nonostante nessun testo di legge sia stato rilasciato al pubblico dopo mesi di negoziati. Diciassette repubblicani del Senato hanno votato martedì per portare avanti la legge, nonostante l’ex presidente abbia ripetutamente condannato tale sforzo.

Trump ha avvertito i repubblicani che sarebbero rimasti “schiacciati” dai democratici con la loro legge di riconciliazione di bilancio multimiliardaria.

Nancy Pelosi ha detto NO INFRASTRUTTURE fino a quando non avranno ottenuto tutto il resto”, ha scritto. “Le infrastrutture sono solo la ‘carota‘ per una massiccia espansione socialista”.

Trump ha detto che il disegno di legge di riconciliazione faziosa dei democratici includerebbe più aumenti delle tasse e amnistia per gli immigrati illegali, mentre si toglieranno i tagli delle tasse operati dalla sua amministrazione.

“Perché i RINOs sono così disperati da dover spingere politiche cattive e di sinistra radicale?” si è chiesto Trump. “E allo stesso tempo dare una grande vittoria ai democratici”.

Trump ha anche definito l’accordo bipartisan dei repubblicani del Senato “politicamente irresponsabile” per aver consegnato a Joe Biden una grande vittoria.

“I democratici lo useranno per dimostrare che possono ottenere tutto ciò che vogliono dai repubblicani“, ha scritto.

Breitbart.com