La Sinistra utilizza le sparatorie “per scopi politici” e spingere per nuovi divieti alle armi

L’isteria sul controllo delle armi ha “preso il sopravvento a Washington, DC”.

Questo articolo è adattato dal commento di apertura di Sean Hannity dell’edizione del 23 marzo 2021 di “Hannity”.

Il conduttore di Fox News Sean Hannity ha accusato i media mainstream e i Democratici liberal nel suo monologo di apertura ad “Hannity” per aver politicizzato la sparatoria di lunedì, prima correndo subito alla conclusione che fosse stata compiuta da un “uomo bianco”, e poi passando alle strette sul possesso delle armi, dopo che il tiratore è stato identificato come un musulmano di origine siriana.

Leggi anche: “La Sinistra e i media mainstream trasformano la sparatoria di Boulder in un’altra polveriera razziale”

“Purtroppo molti a Sinistra vogliono usare questo orribile evento per scopi politici. A pochi minuti dalla sparatoria, senza sapere nulla, molti si sono ricorsi di nuovo a Twitter, come al solito, prevedibilmente, correndo a giudicare. In un tweet ora cancellato, la nipote della Vicepresidente ha scritto: “Gli uomini bianchi violenti sono la più grande minaccia terroristica per il nostro paese!” Un redattore di Deadspin ha scritto: “Estremamente stanco che la vita delle persone dipenda dal fatto che un uomo bianco con un AR-15 abbia una buona giornata o meno”. Un redattore di USA Today ha risposto: “È sempre un uomo bianco arrabbiato. Sempre”. Potrei continuare all’infinito con tweet come questi.”

“Ma ora che il tiratore è stato identificato – un musulmano di origine siriana – la Sinistra è semplicemente passata a un’altra tattica politica. Cioè, OK, mai lasciare che una crisi vada sprecata, ora l’isteria che circonda il controllo delle armi ha, come era prevedibile, preso il controllo di Washington, DC. Chuck Schumer ha giurato di portare nuove restrizioni sul controllo delle armi al Senato. Joe Biden ora ha promesso di vietare i cosiddetti fucili d’assalto “cattivi” e di governare per fiat voluntas dell’esecutivo, ancora una volta bypassando quell’altro ramo del governo conosciuto come il potere legislativo. Anche Barack Obama è intervenuto, lui detesta il Secondo Emendamento e la Carta dei Diritti in generale. Sta parlando, sta facendo un appello appassionato per nuovi divieti sulle armi. E naturalmente, la folla dei media – l’estensione di tutto ciò che è socialista-democratico-radicale – sta chiedendo nuovi ed ampi divieti sulle armi.

FoxNews.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...