Hannity fa a pezzi la performance di Joe Biden alla conferenza stampa: “I nostri nemici ci guardano, imbarazzante”

Se Joe Biden non è in grado di portare avanti il lavoro, non dovrebbe ricoprire quel ruolo.

Questo articolo è adattato dal commento di apertura di Sean Hannity dell’edizione del … di “Hannity”.

Nel monologo di apertura di “Hannity”, giovedì, il conduttore Sean Hannity ha inveito contro la performance di Joe Biden alla sua prima conferenza stampa, in cui ha usato dei foglietti di carta per rispondere alle domande del corpo dei giornalisti della Casa Bianca amichevole e ben disposto.

“I nostri nemici ci stanno guardando, tutto ciò è imbarazzante. Avete mai visto un presidente americano affidarsi ad un libretto degli appunti? Per rispondere ad una semplice domanda in una conferenza stampa? È patetico. È imbarazzante. E cerchiamo di essere chiari, la folla compiacente dei media non stava esattamente lanciando a Joe delle palle curve difficili. Sono stati incredibilmente educati e gentili.

Hannity si è anche chiesto chi stia davvero dirigendo la Casa Bianca, dicendo che se Joe Biden non è all’altezza del lavoro, non dovrebbe fare quel lavoro.

“Un presidente competente non dovrebbe avere bisogno di prepararsi per giorni e giorni per rispondere ad alcune semplici domande. Questo è il lavoro più difficile del mondo. Un lavoro di comando, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Chiedetevi, Joe Biden, secondo voi – il popolo americano – è all’altezza del lavoro, per esibirsi bene anche in una conferenza stampa? Dopo essersi esercitato per giorni, cosa è in grado di fare? Qualsiasi cosa? Perché onestamente, dobbiamo davvero chiederci chi sta conducendo lo spettacolo al 1600 di Pennsylvania Avenue? È la Vicepresidente Kamala Harris? È il capo dello staff Ron Klain? È Chuck Schumer? È Nancy Pelosi? È Barack Obama? È Susan Rice? Perché di certo non è il fragile, il debole e l’uomo con difficoltà cognitive a cui tutti abbiamo assistito oggi. Se Joe Biden non è in grado di fare il lavoro, non dovrebbe fare quel lavoro. C’è così tanto in gioco. E i nostri nemici ci stanno guardando.”

FoxNews.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...