Ipocrisia? Diversi Democratici sono stati beccati senza le loro mascherine o in aperta violazione delle restrittive disposizioni anti-Covid da loro stessi volute

Il Governatore Democratico della Virginia Ralph Northam

Diversi Democratici che hanno ordinato in questi mesi ai loro cittadini di “restare a casa” – o l’uso di mascherine per coprirsi il volto quando si esce fuori casa – sono stati sorpresi a violare le loro stesse disposizioni che tanto però hanno voluto imporre a tutti gli altri per contenere la diffusione del Coronavirus.

Il Governatore della Virginia, Ralph Northam (D), che ha annunciato di voler rendere obbligatorio l’uso della mascherina, è stato visto sabato sul lungomare di Virginia Beach – ovviamente senza mascherina.

Il Daily Beast ha citato  la portavoce del Governatore, che aveva cercato di aiutarlo a salvarsi la faccia:

Alena Yarmosky, una portavoce del governatore democratico – un medico che ha ripetutamente sollecitato i Virginiani ad indossare le mascherine in pubblico – ha detto che era “fuori ieri e non si aspettava di trovarsi a meno di un metro e mezzo da chiunque. Questo è un promemoria importante di avere sempre con sé qualcosa per coprirsi il volto nel caso in cui la situazione cambi”, aggiungendo: “stiamo tutti imparando come agire in questa nuova normalità ed è importante essere preparati”.

Tuttavia, il governatore è stato pizzicato anche a scattarsi dei selfie con i bagnanti – ad una distanza molto più vicina di un metro e mezzo:

La portavoce ha anche affermato che Northam voleva semplicemente assicurarsi che le sue norme sul distanziamento sociale fossero applicate.

In Texas, l’ex Rappresentante e candidato perdente per il posto di Senatore dello Stato Beto O’Rourke (D-TX) ha deriso il Governatore Repubblicano Greg Abbott per le riaperture nello Stato: “Pericoloso, stupido e debole.”

Tuttavia, Jeff Roe, che ha gestito la campagna alle primarie presidenziali del Sen. Ted Cruz nel 2016, ha pubblicato una foto di un uomo che sembrava essere proprio O ‘Rourke, che faceva jogging – ovviamente senza mascherina:

La scorsa settimana, alcuni giornalisti locali hanno scoperto che degli operai edili avevano viaggiato dal Wisconsin per lavorare nell’allevamento di cavalli del Governatore dell’Illinois, J.B. Pritzker (D), in evidente violazione delle sue stesse disposizioni di “restare a casa”.

Pritzker ha obiettato come l’edilizia sia un “settore economico essenziale”, sebbene non abbia specificato perché il viaggio transfrontaliero dei lavoratori fosse stato così “essenziale”. In più, si è scoperto che anche la moglie di Pritzker aveva viaggiato fino all’allevamento di cavalli di famiglia… in Florida (!); quando è stato fermato dai giornalisti, Pritzker ha chiesto di “rispettare la privacy della sua famiglia”.

All’inizio di questo mese, sono emerse alcune fotografie della Rappresentante al suo primo mandato Harley Rouda (D-CA) su una spiaggia privata nella Contea di Orange, in California, dopo che aveva affermato in precedenza come fosse “sconsiderata” la scelta da parte delle autorità locali di consentire alle persone comuni di poter andare nelle spiagge pubbliche.

BreitbartNews.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...