Il Dr. Anthony Fauci blasta i media: Trump non mi ha ignorato, “non è utile” metterci l’uno contro l’altro

Il dr. Anthony Fauci

Nella trasmissione WMAL’s Morning on the Mall, il Dott. Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, ha accusato i giornalisti di aver tentato di metterlo contro il Presidente Donald Trump ed ha affermato che non c’è alcuna frattura tra lui ed il Presidente su come combattere l’epidemia di Coronavirus.

(Ascolta dal minuto 6:04)

qui sotto una trascrizione parziale:

VINCE COGLIANESE: Sembra sempre di più che un sacco di domande da parte dei media vengano studiate per creare una spaccatura tra lei ed il Presidente degli Stati Uniti o, almeno, per sottolineare le differenze di opinione che creano delle distanze tra lei ed il Presidente. Si è accorto che i media le fanno continuamente domande sulle differenze che hai con lui?

DR. ANTHONY FAUCI: È veramente un peccato. Vorrei che si fermassero perché qui abbiamo un problema molto più grande che cercare di evidenziare delle differenze. In fondo, fondamentalmente, quando si guarda al nocciolo della questione, differenze non ci sono. Il Presidente ha sempre ascoltato ciò che ho detto con le altre persone della task force. Quando ho formulato raccomandazioni, le ha ricevute. Non mi ha mai contrastato o scavalcato. L’idea di volerci mettere l’uno contro l’altro non è utile e vorrei che si fermassero in modo da poter guardare avanti, alla sfida che stiamo affrontando per poterla superare assieme.

Breitbart.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...