James Woods: Sto acquistando più azioni perché credo che l’America tornerà a ruggire

L’attore James Woods avverte che il Partito Democratico e la CNN continueranno a sfruttare a proprio vantaggio la pandemia di coronavirus, ma ha affermato che l’America e la sua economia presto “ruggiranno” sotto la guida del Presidente Donald Trump.

Il mercato azionario ha avuto un inizio “torrido” nella settimana tra i timori della pandemia di Coronavirus, mentre ieri la Casa Bianca ha dichiarato ufficialmente lo Stato di Emergenza Nazionale. Da allora i mercati hanno recuperato parzialmente, con il Dow Jones che ha guadagnato 1.985 punti durante la conferenza stampa di Trump.

Molte organizzazioni democratiche e dei mainstream media hanno colto l’occasione per incolpare Trump per la sua gestione del virus. Ad esempio, alcuni politici democratici – tra i quali l’ex-candidato alla presidenza Mini Mike Bloomberg – hanno pubblicato annunci che attaccano la risposta di Trump alla pandemia, mentre un editorialista del New York Times lo ha persino definito “Trumpvirus”.

Tuttavia, Woods si è rivolto a Twitter per confermare che avrebbe aumentato le sue partecipazioni nel mercato azionario, in virtù della sua fiducia nella Nazione Americana e dell’economia ruggente che il Presidente Trump ha contribuito a creare:

Sto comprando più azioni, perché credo nell’America, in questa economia robusta e nel Presidente Trump. Mentre i venditori ambulanti di condanne alla #CNN allietano gioiosamente la scomparsa di questo Presidente A QUALSIASI COSTO per la nostra orgogliosa Nazione, sto rispettando il piano. #BuyAmerica #Trump2020

Questa settimana ho comprato pesantemente perché: a) Voglio sostenere questa nazione e questo Presidente e b) So che #CNN e i Democratici sfrutteranno questa crisi puramente per il loro odio per @realDonaldTrump. Quindi il mercato vacillerà e poi alla fine ruggirà. #WinWin.

BreitbartNews.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...