Lindesy Graham pronto a una risoluzione per impedire impeachment fasulli!

Il Senatore Repubblicano del South Carolina presenterà una risoluzione per proteggere l’attuale Presidente e le presidenze future da procedure illecite di impeachment.

Il Sen. Lindsey Graham (R-SC) è impegnato in giornate molto intense, con interviste, interventi televisivi, proposte varie tra cui anche le sanzioni verso l’alleato turco.

Martedì mentre si trovava a Capitol Hill, ha risposto ai microfoni dei reporter a proposito delle false indagini di impeachment verso il Presidente Trump sul caso-Ucraina da parte dei Democratici:

Questo è totalmente falso! E’ uno scherzo! Farò sapere a tutto il mondo che se noi facessimo una cosa del genere a un Presidente democratico voi mi saltereste addosso in questo momento… E’ un linciaggio in tutti i sensi, tutto ciò è un-American (non americano).

Successivamente in collegamento con gli studi di Fox News, ha spiegato l’intenzione di presentare una risoluzione per proteggere il Presidente in carica e quelli futuri da procedure di impeachment illeciti come quello in corso, ovvero a “porte chiuse” come lo ha definito il Senatore:

Questa risoluzione che presenterò metterà il Senato nella condizione di condannare la Camera, se in futuro la presidenza verrà accusata sulla base di un indagine in aula che non è mai stata votata, che non consenta al Presidente di confrontarsi con i testimoni che lo accusano e di chiamare quelli a suo favore, in modo da esaminare tutto quanto e rendersi conto che qualcuno ha commesso un errore.

Quello che chiedo è di dare a Donald Trump gli stessi diritti che hanno avuto Richard Nixon e Bill Clinton quando si è trattato di impeachment. Ovvero gli stessi diritti assegnati a ogni cittadino americano.

Qualsiasi voto basato sull’impeachment fatto ora dai Democratici verso il Presidente Trump per me è illegittimo e anticostituzionale.

La pretesa di accusare Trump a tutti i costi senza prove vere e proprie, senza testimoni diretti e senza passare per un regolare voto alla Camera dei Rappresentanti, rende bene il clima da caccia alle streghe in cui è impegnato il Partito Democratico.

Ricordiamo che attualmente la Camera è a maggioranza Democratica, con Nancy Pelosi (D-CA) nel ruolo di speaker. In caso di un ipotetico voto regolare per impeachment si passerà al Senato, che invece è a maggioranza Repubblicana, e che dovrà avere una maggioranza di due terzi dei votanti per poter procedere.

Il caso Ucraina si annuncia più finto anche del famigerato Russia Gate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...